TIM

TIM sfrutta sempre di più le potenzialità del nuovo portale TIMparty. Il provider italiano continua ad investire su questo servizio il cui scopo è quello di offrire regali e beni materiali ai clienti più datati.

TIMparty già nel recente passato ci ha abituato ad occasioni da non perdere. Come dimenticare le promozioni con viaggi vacanze e tanti Samsung Galaxy S9 a costo zero?

 

TIM, le migliori occasioni per l’inizio di ottobre

Anche con l’arrivo del nuovo mese di novembre, TIM ha tre regali da elargire al grande pubblico.

La prima iniziativa è legata alla connessione internet. Iscrivendosi su TIMparty per la prima volta vi è un premio di benvenuto con Giga illimitati per un giorno. I giorni di navigazione no limits diventano tre per tutti gli abbonati da almeno un anno e sette per chi è cliente da almeno cinque anni.

Leggi anche:  Ecco Kena Star: minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB in 4G a 8,99 euro al mese

Le occasioni sono anche per gli abbonati di telefonia fissa con TIM. Chi ha sia un piano per la telefonia mobile che per la telefonia fissa riceverà 5 euro di sconto sulla prossima fattura e Giga senza limiti per trenta giorni.

Ultima ma non ultima è l’iniziativa legata alla musica: TIM offre a tutti gli appassionati un abbonamento free per TIMmusic sino al prossimo 31 Dicembre e per alcuni fortunati ci sono in palio anche i biglietti per i prossimi concerti di Claudio Baglioni.