TIM

TIM sfrutta sempre di più le potenzialità del nuovo portale TIMparty. Il provider italiano continua ad investire su questo servizio il cui scopo è quello di offrire regali e beni materiali ai clienti più datati.

TIMparty già nel recente passato ci ha abituato ad occasioni da non perdere. Come dimenticare le promozioni con viaggi vacanze e tanti Samsung Galaxy S9 a costo zero?

 

TIM, le migliori occasioni per l’inizio di ottobre

Anche con l’arrivo del nuovo mese di novembre, TIM ha tre regali da elargire al grande pubblico.

La prima iniziativa è legata alla connessione internet. Iscrivendosi su TIMparty per la prima volta vi è un premio di benvenuto con Giga illimitati per un giorno. I giorni di navigazione no limits diventano tre per tutti gli abbonati da almeno un anno e sette per chi è cliente da almeno cinque anni.

Le occasioni sono anche per gli abbonati di telefonia fissa con TIM. Chi ha sia un piano per la telefonia mobile che per la telefonia fissa riceverà 5 euro di sconto sulla prossima fattura e Giga senza limiti per trenta giorni.

Ultima ma non ultima è l’iniziativa legata alla musica: TIM offre a tutti gli appassionati un abbonamento free per TIMmusic sino al prossimo 31 Dicembre e per alcuni fortunati ci sono in palio anche i biglietti per i prossimi concerti di Claudio Baglioni.

Articolo precedenteho. Mobile: la nuova offerta costa solo 4,99€ ma non tutti possono ottenerla
Articolo successivoMediaset Premium sbanca il mercato con due abbonamenti mai visti prima