NOMU ha lanciato il suo ultimo telefono Rugged, l’S50 PRO nel corso dell’autunno. Il design conferma l’attenzione posta dall’azienda nella costruzione di un device molto resistente,  grazie alla partnership con la Bayer, azienda tedesca.

Grazie alla speciale gomma implementata il telefono è protetto da una gomma super protettiva e difficilmente scalfibile. La differenza principale è che il design dello schermo 18: 9 viene aggiunto per rendere il telefono più vicino alle esigenze attuali e l’aspetto generale è più vicino ai telefoni di tendenza del mercato attuale.

Al momento, il livello di protezione principale del telefono rugged è IP68, che può impedire completamente l’ingresso di oggetti estranei e polvere ed è possibile immergerlo nell’acqua per diverse ore senza causare danni. Il NOMU S50 PRO non solo ha superato questo test di valutazione IP, ma è stato anche certificato come IP69K, significa che questo dispositivo è in grado di sopportare l’impatto ad alta pressione dei getti d’acqua.

Allo stesso tempo, ha superato lo standard statunitense MIL-STD-810G, che permette di utilizzare il device senza problemi anche in ambienti estremi ricchi con alta umidità, alta pressione e alta temperatura. Inoltre, le sue prestazioni a bassa temperatura sono anche encomiabili. Il NOMU S50 PRO può funzionare agevolmente anche a -20 ℃. La batteria è stata sottoposta a severi test di resistenza anche a bassa temperatura. Si può dire che il NOMU S50 PRO si impegna a fornire agli utenti la massima protezione.


Naturalmente, per alcune persone che lavorano in luoghi remoti e con segnale basso, il segnale è una delle preoccupazioni più importanti sui telefoni Rugged. Questo non è un problema per il NOMU S50 PRO poiché le sue eccellenti prestazioni del segnale sono più evidenti in ambienti difficili. Questo è fondamentale per il successo del lavoro e la sicurezza dei lavoratori.

 

Nomu S50 PRO è il nuovo Rugged Phone elegante e super resistente

 

Rispetto ai precedenti telefoni dello stesso segmento, questo è stato ottimizzato in termini di prestazioni ed aspetto. Resta da vedere se i consumatori pagheranno per questo. Le pre-vendite dell’S50 sono iniziate proprio in questi giorni.

E’ possibile acquistare il nuovo modello sul sito ufficiale di NOMU tramite il sito ufficiale o tramite Amazon UK. Per saperne di più vi lasciamo alla recensione disponibile tramite il canale YouTube.

Articolo precedenteFastweb Mobile propone iPad da 128 GB a 12 euro al mese
Articolo successivoXiaomi AirDots: nuovi auricolari bluetooth molto convenienti