Neffos C9 e Neffos C7A disponibili all'acquisto in Italia

TP-Link ha appena annunciato la disponibilità nei punti vendita italiani dei due nuovi smartphone Neffos C9 e Neffos C7A presentati la scorsa estate in anteprima. Si tratta di due smartphone che completano la Serie C dedicati a coloro che non accettano compromessi in termini estetici e di prestazioni, a un prezzo vantaggioso.

Neffos C9, tra i due, è lo smartphone che centra al meglio entrambi i requisiti. Il perché è presto detto: si tratta infatti di un dispositivo dotato di un brillante display Full View 18:9 da 5.99 pollici di diagonale con vetro curvato 2.5D e caratterizzato da una cornice laterale minimale per la migliore esperienza visiva.

 

Neffos C9, caratteristiche e prezzo

Lo smartphone ha 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB. Neffos C9, infatti, è dotato di uno slot con 3 alloggiamenti per sfruttare la funzionalità Dual SIM e l’espansione di memoria tramite MicroSD. Buono anche il comparto multimediale con una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel.

Un sensore con sistema autofocus PDAF, veloce e preciso. A questa si aggiunge la fotocamera anteriore da 8 MegaPixel con sistema AI Beautify e tecnologia Softlight per selfie che esaltano la naturale bellezza del viso. Componenti, compreso il lettore di impronte digitali e l’AI Face Unlock gestite da Android 8.1 Oreo.

Il sistema presenta interfaccia personalizzata NFUI 8.0 e gestisce direttamente la batteria da 3840 mAh per utilizzo fino a 48 ore. Neffos C9 potrà essere acquistato nei negozi specializzati ma anche online al prezzo consigliato al pubblico di 139.99 euro.

 

Neffos C7A, caratteristiche e prezzo

Per gli utenti che desiderano di meno eno geek, il modello perfetto è Neffos C7A. Lo smartphone ha tutto quello che serve per gestire al meglio ogni tipo di compito grazie a un display da 5 pollici di diagonale sotto il quale trova posto un processore a 64 bit supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Un SoC chiamato a gestire la fotocamera posteriore da 8 MegaPixel con autofocus e HDR, scatto multiplo e modalità Beautify permette. Il resto della scheda tecnica gestito da Android 8.1 Oreo con interfaccia personalizzata proprio come sul modello più costoso, comprende un modem 4G, WiFi, Bluetooth e GPS.

Neffos C9 potrà essere acquistato nei negozi specializzati ma anche online al prezzo consigliato al pubblico di 109.99 euro.

 

Neffos, i risultati positivi del terzo trimestre 2018

Dopo gli obiettivi raggiunti nei primi mesi del 2018, Neffos continua lo slancio positivo nel terzo trimestre. Nonostante una forte concorrenza in un mercato ormai saturo, le spedizioni del brand sono aumentate del 150% grazie anche ai nuovi modelli delle Serie C e Serie X presentati nel mese di giugno.

In un’epoca in cui i prezzi degli smartphone sono in crescita esponenziale, il brand punta sul buon rapporto tra performance e qualità del prodotto. L’obiettivo per il 2019 è concentrarsi sempre più sulle eterogenee esigenze dei clienti, per sviluppare prodotti vincenti e migliorare ancora di più la user experience.

Articolo precedenteTwitter: per seguire le partite di Serie A non servirà più IPTV
Articolo successivoVodafone Simple Plus 20: 1000 minuti e SMS, 20 Giga a 9,99 euro