Iliad: mentre la promo da 50GB batte tutti, nasce un nuovo disservizio gravissimo

Iliad da poche settimane ha sfondato il muro dei due milioni di utenti attivi. Questo traguardo ha praticamente legittimato un successo che era sotto gli occhi di tutti.

Sempre più clienti infatti scelgono il provider francese per le sue promozioni low cost. Se in estate hanno dettato il passo le due promozioni da 5,99 e 6,99 euro, oggi c’è un’altra iniziativa da non perdere.

Iliad, arriva anche la promozione per non udenti e non vedenti

La ricaricabile del momento è quella da 7,99 euro. A questo prezzo gli utenti riceveranno minuti ed sms illimitati in aggiunta a ben 50 Giga per la navigazione sul web. Nel pacchetto sono inclusi anche i servizi extra a costo zero tra cui l’hotspot personale, il 4G e la segreteria telefonica.

Poche persone però sono a conoscenza di una seconda ricaricabile che il gestore ha messo sul mercato per vasta platea di pubblico. Tutte le persone non vedentinon udenti potranno attivare una promozione agevolata al prezzo 4,50 euro. Sono inclusi nel prezzo i minuti e gli sms illimitati con 40 Giga per connessione web.

Per sottoscrivere l’iniziativa bisogna contattare direttamente Iliad con la compilazione di un modulo online e con una richiesta attraverso mail PEC. Gli abbonati dovranno fornire i dati personali, copia del documento d’identità e certificazione medica del SSN.

Articolo precedenteSky: la splendida offerta combinata per avere anche Internet con giga illimitati
Articolo successivoVolantino Unieuro batte Trony ed Euronics con una sorpresa speciale per tutti (foto)