la nuova offertaLa nuova offerta dell’operatore virtuale di Vodafone sembra avere lo scopo di spiazzare drasticamente l’operatore francese, ma non solo. La nuova opzione può essere attivata soltanto da alcuni utenti, in particolar modo, da coloro che effettuano il passaggio da Iliad e Kena Mobile. In questo caso, i clienti, possono ottenere la promozione a soli 4,99 euro al mese e ottenere tantissimi Giga di traffico dati.

ho. Mobile: effettuare la portabilità conviene soprattutto ad alcuni utenti. La promozione costa la metà!

ho. Mobile si dimostra ancora una volta sicuro di sé e con le idee molto chiare. Dopo il rincaro rivolto ai clienti provenienti da Vodafone, suo creatore, al fine di limitarne i trasferimenti, passa al ribasso del costo dell’offerta per accrescere il numero di clienti provenienti da altri gestori. Nel dettaglio, ho. Mobile, punta ai clienti provenienti da Kena Mobile, Iliad, PosteMobile, Fastweb e numerosi altri operatori.

I clienti possono richiedere l’offerta soltanto presso i negozi fisici e ottenere quindi:

  • minuti illimitati verso tutti 
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic 

La promozione è tale e quale a quella offerta a tutti i nuovi clienti ho. Mobile ma avrà un costo di soli 4,99 euro al mese. I nuovi utenti, provenienti da gestori diversi da quelli sopracitati, potranno attivarla direttamente online ma al rinnovo la spesa sarà di 9,99 euro al mese. 

L’operatore virtuale di Vodafone potrebbe presto annunciare ulteriori novità, nel frattempo, continua a garantire ai nuovi e già clienti un’ottima qualità, servizi straordinari e soprattutto convenienti.

Articolo precedenteSky abbatte Mediaset Premium e DAZN: nuovo abbonamento e regalo pazzesco per gli utenti
Articolo successivoTIM, ecco tutti i regali che i clienti possono chiedere in questo novembre