WhatsApp: attenzione al metodo legale e nascosto con cui vi spiano in chat

Cambia ancora una volta la forma di WhatsApp. Nel corso di queste settimane autunnali, gli utenti stanno scoprendo grandi novità in arrivo per la chat di messaggistica istantanea più famosa al mondo. Dopo l’annuncio delle pubblicità, l’arrivo degli stickers, sulla piattaforma è in dirittura d’arrivo una nuova funzione molto attesa.

 

WhatsApp, arrivano le risposte private sui gruppi

I gruppi, le conversazioni a tre o più persone, diventeranno presto più discreti grazie all’introduzione delle risposte private. Gli utenti potranno scegliere di isolarsi dalla discussioni generale, inviando ad uno specifico contatto un messaggio singolo. Si verrà quindi ad aprire una conversazione sperata da quella con centrale con tutti i membri del gruppo.

Per rispondere in privata ad un contatto, basterà soltanto evidenziare un messaggio di quest’ultimo e selezionare la voce di risposta privata nel menù che si andrà ad aprire. Con questo upgrade WhatsApp vuole fare un passo in più verso la discrezionalità delle conversazioni e delle chat.

L’annuncio dell’aggiornamento è stato dato – come capita spesso – dal team di leaker di WABetaInfo. Su Twitter, però, non sono arrivate informazioni aggiuntive rispetto la release di tale features. Con molta probabilità, le risposte private sui gruppi saranno disponibili tra la fine di questo 2018 e l’inizio del prossimo 2019.

Articolo precedenteVolantino Euronics: spettacolare offerta Rott’Amo con grandi sconti su tutto (foto)
Articolo successivoIliad: 50GB e minuti illimitati ancora disponibili, ma il nuovo disservizio fa paura