TronyUn volantino Trony finalmente degno di nota è recentemente apparso sull’intero territorio italiano. Gli utenti hanno oggi la possibilità di acquistare un trittico di prodotti a prezzi abbastanza contenuti, ricevendo in cambio uno sconto pari al 100% del valore del dispositivo meno caro fra tutti.

Il concetto alla base dell’attuale campagna promozionale pensata da Trony riprende ciò che quotidianamente osserviamo nei supermercati o negli alimentari. Il classico 3×2 consiste proprio nell’acquisto di tre prodotti a scelta, nel nostro caso con una piccola limitazione, ottenendo in cambio una riduzione speciale sul prezzo finale d’acquisto (il volantino non è attivo sul sito ufficiale, qui per gli sconti).

 

Volantino Trony: grandissimi sconti ed offerte per ogni utenti sul territorio italiano

Il volantino Trony, attivo fino al 22 novembre, è questo ma con una piccola limitazione. Per raggiungere l’obiettivo prefissato sarà necessario prima acquistare un grande elettrodomestico del valore di almeno 499 euro o un piccolo elettrodomestico del valore di 199 euro. Nell’eventualità in cui non venga rispettato lo step primario, Trony non garantisce l’accesso alla promozione discussa nell’articolo.

Ovviamente, come ci si poteva tranquillamente aspettare, i prodotti tra cui scegliere non sono davvero tutti quelli presenti in negozio. Non inclusi sono i modelli Apple Dyson, i vari servizi digitali, gli abbonamenti, le ricariche cellulari, le carte prepagate e gli smartbox.

Il volantino Trony, infine, non presenta prodotti effettivamente scontati; in altre parole, l’utente per risparmiare dovrà seguire l’iter indicato (oppure limitarsi all’acquisto di due modelli con una riduzione del 50% sul meno caro) per riuscire a risparmiare almeno un minimo sul totale.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteWhatsapp: la meravigliosa funzione che tutti aspettano è in arrivo con aggiornamento
Articolo successivoOfferte irripetibili da Iliad, Vodafone, TIM e Wind Tre, poi si passa ai rincari