TronyUn volantino Trony finalmente degno di nota è recentemente apparso sull’intero territorio italiano. Gli utenti hanno oggi la possibilità di acquistare un trittico di prodotti a prezzi abbastanza contenuti, ricevendo in cambio uno sconto pari al 100% del valore del dispositivo meno caro fra tutti.

Il concetto alla base dell’attuale campagna promozionale pensata da Trony riprende ciò che quotidianamente osserviamo nei supermercati o negli alimentari. Il classico 3×2 consiste proprio nell’acquisto di tre prodotti a scelta, nel nostro caso con una piccola limitazione, ottenendo in cambio una riduzione speciale sul prezzo finale d’acquisto (il volantino non è attivo sul sito ufficiale, qui per gli sconti).

 

Volantino Trony: grandissimi sconti ed offerte per ogni utenti sul territorio italiano

Il volantino Trony, attivo fino al 22 novembre, è questo ma con una piccola limitazione. Per raggiungere l’obiettivo prefissato sarà necessario prima acquistare un grande elettrodomestico del valore di almeno 499 euro o un piccolo elettrodomestico del valore di 199 euro. Nell’eventualità in cui non venga rispettato lo step primario, Trony non garantisce l’accesso alla promozione discussa nell’articolo.

Leggi anche:  Volantino Trony: presentate le nuove offerte con prodotti in regalo (foto)

Ovviamente, come ci si poteva tranquillamente aspettare, i prodotti tra cui scegliere non sono davvero tutti quelli presenti in negozio. Non inclusi sono i modelli Apple Dyson, i vari servizi digitali, gli abbonamenti, le ricariche cellulari, le carte prepagate e gli smartbox.

Il volantino Trony, infine, non presenta prodotti effettivamente scontati; in altre parole, l’utente per risparmiare dovrà seguire l’iter indicato (oppure limitarsi all’acquisto di due modelli con una riduzione del 50% sul meno caro) per riuscire a risparmiare almeno un minimo sul totale.