Tim e Vodafone battono tutti con 2 promo fino a 50 giga a partire da 5 euro al mese

Non è mai stato semplice per gli altri gestori battere aziende come Tim e Vodafone che da anni dominano incontrastatamente. Questi due colossi infatti in Italia sono venerati come vere e proprie divinità della telefonia, grazie anche alle loro promozioni.

Le due aziende sono di gran lunga le migliori, anche se ora come ora pare che Iliad stia riuscendo a mettere i bastoni tra le ruote ad entrambe. Il nuovo provider ha infatti lanciato delle offerte al vetriolo che hanno scombussolato i piani dei due gestori. Ora Tim e Vodafone hanno quindi scelto di lanciare i loro provider virtuali all’assalto di questo gestore per riportare l’ordine.

 

Tim e Vodafone lanciano rispettivamente le due offerte di Kena Mobile e ho.Mobile fino a 50 giga

Le due aziende sono sempre riuscite a dominare il panorama italiano della telefonia, ma in quest’ultimo periodo avrebbero trovato non poche difficoltà. Iliad ha infatti persuaso molte persone a cambiare gestore, rubando di conseguenza utenti alle due aziende nonostante le loro promozioni ottime.

Proprio per questo sono stati appena lanciate 2 promozioni rispettivamente da Tim e Vodafone per quanto riguarda Kena Mobile e ho.Mobile. La prima porta agli utenti la possibilità di avere una promo che costa solo 5 euro al mese con 50 giga in 4G per la prima volta e minuti illimitati.

La seconda promozione che è quella di ho.Mobile, costa invece 7,99 euro, proprio come quella di Iliad attuale. Al suo interno troverete 20 Giga in 4G per la navigazione oltre a minuti ed sms illimitati ogni mese.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo aggiornamento porta una brutta sorpresa a tutti gli utenti
Articolo successivoIPTV: ecco le multe di cui parlavano Le Iene, guardare Sky e Mediaset Gratis è pericoloso