SkySky è la regina del mercato delle pay TV italiane, questo è ormai indubbio. I contenuti in possesso dell’azienda inglese sono praticamente impareggiabili, sopratutto presentano una qualità complessiva che difficilmente né Mediaset Premium né DAZN riusciranno mai a raggiungere. Nell’attesa di conoscere le sorti della realtà italiana, sul web sono comparsi nuovi abbonamenti dai prezzi decisamente concorrenziali.

Molti di noi, nonostante le evidenti riduzioni degli ultimi tempi, ritengono i costi contrattuali ancora troppo elevati. La considerazione è accettabile ed assecondabile, ma è anche necessario ricordare come Sky detenga l’esclusiva di 7 partite di Serie AChampions League, Europa League, Moto GP, Formula 1, Premier League e tantissimi altri sport. Ricordando inoltre che tutti i contenuti vengono trasmessi in HD, se non addirittura in 4K HDR, è facilmente comprensibile la scelta di mantenere un costo abbastanza elevato (qui il confronto con Premium).

Per distogliere l’attenzione e le considerazioni che vedono Sky un’azienda per pochi facoltosi eletti, sul sito internet sono stati recentemente pubblicati nuovi abbonamenti dai contenuti interessanti e dal prezzo di soli 19,90 euro al mese.

 

Sky: come attivare l’abbonamento da soli 19,90 euro

Attivando tale contratto sul sito ufficiale si avrà la possibilità di accedere ai pacchetti TV (con il quale vedere le serie TV di Sky e Premium, nonché i programmi di intrattenimento) e Famiglia (con il quale poter accedere a documentari cartoni animati). In aggiunta sono inclusi anche tantissimi servizi accessori, come Go Plus, HD, On Demand, On Demand Mobile, MySky e Box Sets.

La richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale di Sky, l’utente potrà scegliere tra il metodo di trasmissione “via fibra” o “via satellite“, leggete i nostri consigli in cui elenchiamo i pregi ed i difetti di ogni tipo di abbonamento.

Articolo precedenteIPTV, ecco i rischi per chi usa lo streaming illegale con Sky, DAZN e Netflix
Articolo successivoIliad, c’è un problema in meno per gli utenti: risolta questa noiosa anomalia