WindLe offerte Smart Special rappresentano indubbiamente la serie più interessante fra tutte le passa a Wind attualmente presenti nel catalogo aziendale dell’operatore in orange. Optando tra smart special 5 smart special 50, infatti, l’utente riesce ad avere l’opportunità di attivare 50 giga di internet a prezzi decisamente competitivi.

Considerando l’intero panorama delle offerte di telefonia mobile attuali, quanto proposto da Wind è sicuramente un qualcosa di molto interessante, anche se comunque in linea con le aspettative della community. Dal momento in cui Vodafone, 3 Italia e TIM hanno lanciato la propria proposta da 50 giga, era facile immaginare che anche Wind volesse fare lo stesso e presentare una soluzione davvero molto molto simile.

 

Passa a Wind: le offerte Smart Special sconvolgono l’utenza italiana

Gli utenti di tutti gli operatori virtuali (ad esclusione di quelli operanti sotto rete Wind) possono fare affidamento sulla Smart Special 5, una promozione da 30 giga di traffico internet e minuti illimitati di chiamate verso tutti raggiungibile al prezzo di soli 5 euro al mese.

Ancora più limitata, purtroppo, è la Smart Special 50. Questa non è altro che un’offerta da 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati, in vendita con un costo mensile shock di 6,99 euro. L’attivazione è possibile esclusivamente per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad, sempre con portabilità del numero e acquisto della corrispettiva SIM.

Le passa a Wind descritte nell’articolo sono perfettamente compatibili con il servizio accessorio “Porta i tuoi amici in Wind“, grazie al quale è comunque possibile ricevere 10 giga di internet in 4G aggiuntivi per ogni utente indotto alla sottoscrizione di una nuova offerta con portabilità.

Articolo precedentePosteMobile rinnova una delle sue offerte più economiche di sempre al costo di 5€
Articolo successivoeBay: il Black Friday è già arrivato, 100 euro di sconto per tutti con questo codice