Nubia Red Devil

Nubia Red Devil è il nuovo smartphone dedicato al gaming di Nubia, il modello che succederà al Nubia Red Magic. Un prodotto di cui ancora non si conoscono tutte le caratteristiche in attesa che termini la raccolta fondi lampo lanciata su jd.com che ha già raccolto 2 milioni di YUAN a fronte del milione di YUAN richiesto.

Nubia Red Devil è un concentrato di potenza, il secondo smartphone al mondo con 10 GB di RAM LPDDR4X dopo Xiaomi Mi MIX 3. Un quantitativo impressionante dato in pasto allo Snapdragon 845 di Qualcomm con processore Octa Core da 2.8 Ghz, GPU Adreno 630 e modem 4G. Un mix supportato da 256 GB di memoria interna.

 

Nubia Red Devil è un super smartphone con 10 GB di RAM e raffreddamento a liquido

Un SoC che promette scintille grazie anche al sistema operativo Android 9.0 Pie con interfaccia personalizzata Red Magic OS, che gli ingegneri Nubia hanno scelto di raffreddare con un sistema di raffreddamento a doppia tecnologia: liquido ed aria, che riduce la temperatura interna fino a 13.2 gradi e offrendo quindi maggiori prestazioni.

È lo stesso System On Chip che è stato modificato per offrire un’inedita funzionalità 4D gaming che permette a Nubia Red Devil di riconoscere le scene di ogni gioco riprodotte sullo schermo per ottimizzare il funzionamento di tutte le componenti internet e offrire la migliore esperienza di utilizzo grazie anche a delle vibrazioni.

Nubia Red Devil

A rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente ci pensa anche il suono surround 3D e DTS a 7.1 canali proveniente dagli speaker incastonati nella scocca. La stessa scocca con una striscia LED luminosa posizionata sul retro. Non manca un lettore di impronte digitali mentre, sempre sul retro, troviamo una singola fotocamera.

Questa, insieme alla cam frontale, costituiscono il comparto multimediale ma al momento non abbiamo informazioni sulla risoluzione dei sensori. Sconosciuta anche la capacità della batteria che difficilmente sarà inferiore ai 3800 mAh e supporterà la tecnologia di ricarica rapida.

Nubia Red Devil, almeno per il momento e quindi sotto compagnia crowdfunding che si completerà il 6 dicembre, sarà disponibile all’acquisto a prezzo di soli 489 euro. Le spedizioni verranno evase entro 30 giorni dalla chiusura della campagna di raccolta fondi. Maggiori informazioni non tarderanno ad arrivare nelle prossime ore.

FONTEjd.com
Articolo precedenteVodafone soddisfa gli ex clienti con le due offerte da 30 e 50GB a prezzi mai visti
Articolo successivoTruffe online: le più comuni e alcuni consigli su come difendersi