Mediaset Premium: abbonamento finalmente da Serie A, il prezzo è al minimo storico

Non è stato facile trascorrere un periodo del genere per Mediaset Premium, azienda di tutto rispetto che negli anni ha dominato tutto e tutti. Gli utenti in quest’ultimo periodo hanno preso di mira il colosso italiano, lasciandolo perdere e scappando via verso nuovi orizzonti.

Tutti ovviamente conoscono alla ragione di tale situazione, la quale consiste nella mancata acquisizione dei diritti TV che comprendono il campionato italiano di calcio. Proprio questo ha portato moltissime persone ad abbandonare Premium per trasferirsi in Sky, azienda che domina il panorama europeo e che quest’anno ha tutto. Ora però Mediaset ha trovato un nuovo modo per mettere i bastoni fra le ruote alla concorrenza, e questo consisterebbe in un nuovo abbonamento.

 

Mediaset Premium lancia l’abbonamento migliore di questa stagione che comprende anche la Serie A TIM

Gli utenti continuano a scappare via, e questo sembra essere forse l’esodo più clamoroso di questi ultimi anni. Mediaset Premium sta tentando in tutti i modi di trattenere le persone, anche se il tutto sembra davvero molto complicato.

A riuscire in questa vera e propria impresa potrebbe essere il nuovo abbonamento che l’azienda ha appena lanciato per recuperare qualche utente. Stiamo parlando di una soluzione che include tutto il panorama Premium, e quindi la programmazione che include 8 canali cinema e 2 canali sportivi con Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Non finisce però qui, dato che l’azienda ha sottoscritto un accordo con la nuova entrata DAZN. Con l’abbonamento che abbiamo appena descritto, aggiungendo solo 5 euro ogni mese per un prezzo di 19,90 euro, gli utenti avranno anche 3 partite di Serie A ogni weekend.

Articolo precedenteWhatsApp: migliaia di account chiusi, quello che sta succedendo ha dell’incredibile
Articolo successivoCoopVoce lotta alla pari con Iliad, Tim e Vodafone grazie a 30GB a prezzo basso