Iliad: 50GB e minuti illimitati ancora disponibili, ma il nuovo disservizio fa paura

Iliad è forse il miglior gestore attuale per quanto riguarda il rapporto tra qualità e prezzo. Non c’è gioco infatti con le altre aziende che tentano invano di raggiungere le vette che sta scalando questo nuovo provider ormai da diversi mesi.

L’azienda ha intrapreso un percorso ben definito e lo sta portando avanti molto bene grazie alle sue promozioni incredibili. Queste si stanno avvicinando una dopo l’altra, portando sempre più utenti alla corte di Iliad. L’ultima promozione, agendo sulla falsariga delle due precedenti, sta facendo davvero bene. Inoltre moltissime persone stanno però denotando che ci sono grossi problemi sulla linea ogni giorno.

 

Iliad distrugge tutti con la sua promozione da 50 giga, ma i disservizi continuano a disturbare gli utenti

Iliad ha fatto vedere quanto vale e non solo in quest’ultimo periodo, ma fin dall’inizio con la sua prima promozione. Gli utenti sono arrivati da ogni gestore, addirittura lasciando aziende del calibro di Tim, Vodafone e Wind Tre.

Attualmente la promo regina del nuovo provider è sicuramente quella che contiene al suo interno tanti giga e un prezzo davvero esiguo. Stiamo parlando dell’offerta che concede agli utenti ogni mese 50 giga in 4G per la navigazione oltre a minuti senza limiti ed sms senza limiti.

La promozione costa solo 7,99 euro ogni mese e per sempre, anche se gli utenti non sono pienamente soddisfatti. I problemi di linea continuano infatti ad innervosire le persone, le quali riferiscono di non riuscire per nulla a navigare o ad effettuare telefonate. Il servizio clienti ha parlato di un imminente attivazione di nuovi ripetitori, i quali dovrebbero riparare ogni problematica.

Articolo precedenteWhatsApp, i gruppi cambiano ancora: arriva una nuova ed attesa funzione
Articolo successivoAndroid: ci sono 4 applicazioni famose da eliminare dallo smartphone immediatamente