ultima novitàL’ultima novità lascia davvero senza parole, l’operatore virtuale di Vodafone riesce ancora una volta a rendere i suoi clienti entusiasti. La notizia è stata pubblicata proprio nelle ultime ore dallo stesso operatore e riguarda in particolar modo i clienti che effettuano la portabilità da Iliad e operatori virtuali. Questi possono ottenere la promozione a soli 4,99 euro al mese. Un’occasione che è meglio non lasciarsi scappare.

Passa a ho. Mobile: per i clienti Iliad e operatori virtuali l’offerta da 50 GB costa soltanto 4,99 euro al mese!

La promozione non cambia, si tratta sempre dell’opzione che consente di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. L’offerta, disponibile per tutti i nuovi clienti a 9,99 euro al mese, per coloro che effettuano la portabilità da Iliad o operatori virtuali passa a 4,99 euro al mese. Un costo strepitoso che nessuno avrebbe mai immaginato. Ovviamente, ho. Mobile, anche in questo caso includerà nel prezzo tutti i vantaggi offerti ai suoi clienti e i servizi importanti, senza prevedere, quindi, spese aggiuntive in un secondo momento.

L’operatore garantisce l’inesistenza di costi extra ciò avvantaggia ancora di più gli utenti interessati, che hanno l’opportunità di ricevere la migliore promozione del momento a un costo straordinario.

Ho. Mobile, inoltre, comunica tramite alcuni commenti sulla sua pagina Instagram, che una sorpresa è in arrivo anche per i suoi già clienti. Non sappiamo nel dettaglio di cosa si tratti ma data la portata dell’ultima notizia potrebbe riguardare un ribasso relativo al costo della promozione. E’ certo che, data la portata dell’ultima novità che coinvolge i clienti Iliad e operatori virtuali, ci si può aspettare di tutto.

Articolo precedenteSky sorprende gli utenti con la Champions League in regalo sul nuovo abbonamento low cost
Articolo successivoPassa a Wind: è tornata la miglior offerta low cost con minuti e 30 Giga