ebayIl black friday di eBay arriva con largo anticipo su quello della concorrenza, nell’attesa di scoprire cosa le innumerevoli realtà di rivendita di elettronica sapranno offrirci nel corso dell’ultimo weekend del mese, oggi è possibile sfruttare uno sconto davvero strepitoso.

La collaborazione tra eBay PayPal è nota ormai da moltissimo tempo. Tutti gli utilizzatori del più famoso sito di aste online infatti sapranno che è possibile pagare in piena sicurezza, ottenendo facilmente anche il rimborso della cifra spesa in caso di malfunzionamenti o problemi con il venditore. Nessuno però si sarebbe aspettato il lancio di una nuova campagna promozionale davvero ricchissima di soddisfazioni per l’utente finale, in particolare utilizzando un codice sconto è possibile ricevere una riduzione del 10% sul valore effettivo del prodotto scelto.

 

eBay: sconto del 10% su tutti i prodotti con un particolare codice sconto

Fino al 12 novembre (più precisamente fino alle ore 17), tutti gli utenti che acquisteranno su eBay un prodotto da almeno 20 euro  optando per il pagamento tramite PayPal carta di credito, potranno ricevere uno sconto del 10% sul valore finale con il codice PREGALI18.

Il massimo sconto attuabile è pari a 100 euro, ma non vengono poste limitazioni sulle categorie o sui dispositivi effettivamente raggiungibili con tale tipo di campagna promozionale.

L’attesa per il black friday si fa sentire, tantissimi utenti sono alla ricerca della perfetta occasione con cui risparmiare il più possibile sull’acquisto dei regali per il prossimo Natale (sia per la famiglia che personali). Amazon anticiperà la concorrenza ed estenderà la giornata ad una vera e propria settimana, voi cosa comprerete?.

Articolo precedentePassa a Wind: grandi sorprese per chi attiverà le offerte Smart Special
Articolo successivoWhatsApp, il nuovo aggiornamento porta una brutta sorpresa a tutti gli utenti