3 Italia3 Italia è sicuramente una delle aziende maggiormente in grado di stupire la propria utenza con offerte e promozioni di altissimo livello. A fianco della connessione internet 4G gratis e del servizio “Grande Cinema 3“, l’operatore ha recentemente lanciato una soluzione ricchissima di giga in 4G, anche se riservata ad una ristretta cerchia di clienti sul territorio nazionale.

Le serie di 3 Italia stanno conquistando un numero sempre maggiore di consumatori provenienti dai vari TIM, Vodafone, Iliad e Wind. Oltre alla classica ALL-IN, con la quale è comunque possibile raggiungere 60 giga di internet con annesso un regalo davvero speciale, l’azienda ha recentemente lanciato una operator attack dal nome Play 50 Special.

 

3 Italia: grandi notizie e sorprese per chi attiverà la Play 50 Special

Dietro il pagamento di un canone mensile di soli 6,99 euro, l’utente medio ha la possibilità di accedere a ben 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso ogni operatore telefonico. L’attivazione è possibile esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di TIM, ricordando inoltre essere assolutamente necessaria la portabilità del numero originario.

La navigazione è garantita sotto rete Wind Tre ad alta velocità fino al termine del mese di giugno 2019, periodo oltre il quale sarà necessario versare 1 euro a rinnovo per continuare a mantenerla.

Nell’eventualità in cui non riusciate ad accedere alla suddetta, consigliamo una rapida occhiata alle ALL-IN, davvero molto interessanti, anche se indubbiamente in vendita a prezzi superiori rispetto alla promozione di 3 Italia citata all’interno del nostro articolo.

Articolo precedenteConnessione 5G: i costi futuri delle tariffe per la rete iper veloce di Tim e Vodafone
Articolo successivoOfferte tranello: TIM, Vodafone, Wind e Tre ti fanno indebitare con questa truffa