UMIDIGI punta sempre a creare prodotti emozionanti, innovativi e Premium con una grande esperienza utente a prezzi accessibili. UMIDIGI è focalizzata sul mercato globale ed è pronta a lanciare i preordini dell’UMIDIGI A3 tramite lo store di AliExpress. Oggi UMIDIGI ha condiviso con noi un video unboxing ufficiale dello smartphone per mostrare i lati sbalorditivi di questo dispositivo.

Nella confezione di vendita è possibile trovare oltre al Device, anche una pellicola protettiva pre-applicata, una custodia per il telefono di alta qualità, un cavo per la ricarica, l’alimentatore, l’estrattore della SIM ed una guida rapida.

L’UMIDIGI A3 presenta una configurazione doppia della fotocamera con sensori da 12MP + 5MP, una soluzione davvero rara per un telefono di soli 79,99 dollari. Gli stessi aspetti della “bestia” possono essere visti lato design e della cura nella costruzione. Il telefono presenta un vetro resistente curvo 2.5D bilaterale. Come tutti sappiamo, il vetro ad alta resistenza è spesso utilizzato solo su smartphone di fascia alta. Con UMIDIGI abbiamo la possibilità di ritrovarlo anche nella fascia bassa.

Il nuovo dispositivo presenta un innovativo design a triplo slot con scheda Micro-SD dedicata, necessaria per uno smartphone entry-level poiché molti altri produttori utilizzano due slot e gli utenti devono sacrificare uno slot SIM per aggiungere ulteriore memoria. Inoltre, l’UMIDIGI A3 è dotato di un chipset entry-level, il Mediatek MT6739, molto potente e consente di risparmiare energia per gestire tutte le attività quotidiane del telefono.

 

UMIDIGI si appresta ad aprire i preordini del suo nuovo A3

 

UMIDIGI porta le ultime tendenze del settore anche nel segmento di fascia bassa, offrendo due fantastici colori tra cui scegliere per il nuovo arrivato: Gold e Space Grey. Utilizza anche il vetro curvo 2.5D bilaterale, un altoparlante inferiore e mantiene il jack audio da 3,5 mm.
L’UMIDIGI A3 è stato posto in stretta comparazione con il Redmi 6A. Possiamo vedere come il device Xiaomi non presenti nemmeno uno scanner per le impronte digitali.

L’UMIDIGI A3 dispone di una doppia fotocamera mentre il Redmi 6A presenta una sola videocamera. L’UMIDIGI A3 dispone di una batteria più grande, utilizza un materiale migliore e gode di un design migliore. L’UMIDIGI A3 quasi in ogni angolo è migliore del Redmi 6A, ma il prezzo è molto più basso rispetto a quest’ultimo.

Al fine di migliorare l’esperienza degli utenti e l’ottimizzazione del software, UMIDIGI è alla ricerca su scala globale di 20 utenti che abbiano voglia di provare il nuovo A3. Ogni utente selezionato riceverà l’UMIDIGI A3 gratuitamente da UMIDIGI e avrà la responsabilità di fornire un feedback sull’uso del telefono. Mancano solo 3 giorni alla fine della campagna di reclutamento. Per partecipare a questo progetto, è sufficiente passare direttamente dal sito Web ufficiale di UMIDIGI e completare i passaggi specificati dall’azienda.


Nel periodo di promozione, sarà persino possibile ottenere l’UMIDIGI A3 ad un prezzo inferiore, pari a soli 75,99 dollari. Sarà necessario esclusivamente pagare un prezzo di deposito di soli 7,60 dollari e poi l’11 o il 12 novembre pagare l’importo rimanente. In caso contrario, sarà necessario pagare 80 dollari o più per acquistare l’UMIDIGI A3.

Articolo precedenteGoogle risolverà presto il problema della memoria RAM di Pixel 3 e Pixel 3 XL
Articolo successivoUber Eats: l’applicazione che ti porta il cibo a casa e ti ripaga con bonus straordinari