VodafoneVodafone cerca di colmare il gap del prezzo di vendita rispetto alle proposte della concorrenza, rilanciando le proprie Special Minuti con un costo mensile ridotto rispetto alla quotidianità. I fortunati e selezionati utenti, infatti, potranno raggiungere Special Minuti 30 50 giga a prezzi variabili tra i ed i 7 euro mensili.

Uno dei più importanti operatori telefonici nazionali, quali è a tutti gli effetti Vodafone, si è letteralmente trovato con le spalle al muro in seguito alla comparsa sul territorio nazionale di Iliad e sopratutto alle rimodulazioni contrattuali del 3 settembre. Diversi utenti hanno deciso di abbandonare definitivamente la nave, lasciando l’azienda in balia degli elementi.

Il mese di novembre è però iniziato con grandissime novità per tutti, le Passa a Vodafone sono state ridotte nel prezzo di vendita, anche se ancora solamente in versione operator attack.

 

Passa a Vodafone: operator attack per Special Minuti 30 e 50 giga

La Special Minuti 30 giga, l’offerta più datata e apprezzata dalla community, integra al proprio interno 30 giga di internet in 4G e minuti senza limiti da utilizzare per chiamare ogni utente sul territorio nazionale. Il prezzo di vendita, per gli utenti provenienti da Iliad Kena Mobile, è di soli 7 euro al mese, con una riduzione di 1 euro per i clienti di tutti gli altri operatori virtuali (ad esclusione di CoopVoce).

Ancora più fortunati sono i consumatori che hanno la possibilità di accedere alla Special Minuti 50 Giga. In questo caso parliamo di una passa a Vodafone con annessi 50 giga di traffico internet e tantissimi minuti per chiamare ogni numero di telefono registrato in Italia. Il prezzo, originariamente fissato a 7,99 euro, è stato ridotto a soli 6,99 euro per i provenienti da Iliad e dagli operatori virtuali (escluso ho.Mobile).

Articolo precedenteOfferte telefonia fissa, ora è ufficiale: il costo di recesso si paga meno
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte con sconti da capogiro e omaggio per ogni cliente