Samsung Galaxy Note 9 gratisNote 9 lo conosciamo tutti. Display senza bordi con angoli interattivi, potente microprocessore integrato su memoria ad alta velocità, slot dual SIM, nuove fotocamere. Peccato che la maggior parte di noi può vederlo solo nel volantino o al massimo in qualche favolosa recensione che ne decreta il successo estetico, hardware e dell’autonomia. Portarselo a casa sarebbe un sogno.

Da oggi possiamo farlo grazie ad una nuova iniziativa Samsung che premia coloro che utilizzano il servizio companion Samsung Pay con Unicredit. Si riceverà il favoloso top di gamma a costo zero. Bisogna solo tentare la fortuna. Vediamo come partecipare.

 

Come avere Galaxy Note 9 in omaggio

In appena 50 giorni ne sono stati venduti tantissimi ma per molti di noi l’ultimo top di gamma Samsung resta solo un lontano miraggio, a causa di un costo non ancora pienamente accessibile. Vorremmo poter cambiare il nostro vecchio telefono, ma il prezzo ci fa desistere.

Dal 30 ottobre all’11 dicembre possiamo tentare la fortuna se siamo titolari di un conto Unicredit associato all’applicazione Samsung Pay. Chi paga utilizzando il sistema digitale partecipa all’iniziativa Vinci un Note 9 al giorno.

Il regolamento applica dei limiti per la fase di partecipazione. In particolare è necessario che il nostro conto risulti attivo prima della data di inizio indicata e che non si siano effettuati acquisti precedenti utilizzando il sistema contact less.

Soddisfatti questi requisiti la partecipazione è aperta a tutti. Più acquisti e quindi più possibilità di vincere il premio.
Ulteriori dettagli sono disponibili attraverso la pagina ufficiale della nuova campagna, dove si riportano tutti i criteri su termini e condizioni. Fateci sapere se avete vinto con un vostro commento.

Ringraziamo Samsung per questa nuova interessante iniziativa commerciale.

Articolo precedenteTruffe Postepay: utenti in allarme per le nuove truffe che tentano di svuotare la carta
Articolo successivoPassa a Wind rapisce i clienti di Vodafone e TIM con tanti giga in 4G