Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix è ormai famosa in tutto il mondo per i contenuti che offre ai propri clienti. Permette inoltre di condividere l’account con altri tre amici, arrivando così a pagare pochi euro al mese.

Oggi, dopo avervi svelato in anteprima le novità in arrivo nel mese di novembre, vogliamo parlarvi dell’arrivo degli ultimi tre episodi di una serie TV molto amata dal pubblico. Si tratta di Shadowhunters.

 

Netflix: stanno per sbarcare gli ultimi tre episodi di Shadowhunters

Il colosso di streaming tanto amato ha appena svelato il ritorno della serie TV Shadowhunters, tanto amata da moltissimi utenti. Gli episodi in questione andranno in onda intorno al mese di febbraio del 2019 e la serie si concluderà con il finale, intitolato The Final Hunt, che chiuderà per sempre il capitolo della storia. La prima parte della terza stagione è stata rilasciata nel maggio scorso.

Per gli utenti che se la fossero persa, Clary e Lilith sono morte in un’esplosione in cui sono state coinvolte ma Katherine McNamara, secondo le ultime indiscrezioni, sarà ancora presente negli ultimi episodi. Potrebbe quindi essere stata solamente una morte apparente. Le novità per quest’ultima tranche saranno davvero tante e i fan resteranno letteralmente a bocca aperta.

Lo showrunner ha infatti dichiarato: “È straziante, ma è anche bellissimo. Magnus impara a vivere il momento, qualcosa che non aveva mai fatto quando aveva i poteri. La stagione 3B sarà una tale montagna russa per Magnus Bane. Abbiamo amato il suo arco nella 3A, ma per Harry Shum, Jr. come attore, è un percorso infernale. È bellissimo e profondo, vi spezzerà il cuore. Siete sulla strada per qualcosa intenso da vedere“. Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire come finirà la storia.

Articolo precedenteAmazon permetterà di programmare le spedizioni con il nuovo servizio
Articolo successivoPosteMobile stupisce tutti: nuova offerta a 5 euro collegata con la Poste Pay Evolution