iliad (4)

Iliad non ha pietà verso i rivali ed anche in questo mese di novembre vuole sbaragliare la concorrenza con la ricaricabile che offre minuti ed sms senza limiti insieme a 50 GB la navigazione sul web. Il prezzo di questa iniziativa è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad offre ai suoi clienti anche tre esclusivi servizi a costo zero

Anche se Iliad è apprezzata dal grande pubblico per i suoi costi da ribasso, il gestore mette sul piatto anche tre servizi gratuiti che rivali blasonati come TIM, Wind e Vodafone fanno pagare ai clienti.

Un primo esempio è quello delle chiamate dall’estero. Rispetto alla concorrenza, i clienti Iliad possono effettuare chiamate senza limiti da oltre 60 paesi in giro per il mondo. Oltre a tutti i paesi dell’UE, nella lista ci sono nazioni come gli USA, il Canada ed il Brasile.

A costo zero è anche il servizio degli avvisi di chiamata in entrata. Quello che è stato ribattezzato come “chi è” – a differenza di TIM, Wind e soci – è disponibile senza spese aggiuntive nel pacchetto della ricaricabile.

In ultima analisi resta il discorso dei piani tariffari. TIM, Wind e Vodafone ad oggi tendono ad attivare nuove SIM con la presenza di piani tariffari a pagamento. Il gruppo francese invece consente ai suoi clienti di attivare una scheda senza la presenza di un vero piano tariffario.

Articolo precedenteSky: i prezzi degli abbonamenti raggiungono un livello davvero pazzesco
Articolo successivoVolantino Euronics: offerta pazzesca con PlayStation 4 a soli 99 euro per tutti