Google Play

Ieri sono ufficialmente finite le feste in seguito al ponte e la maggior parte degli utenti ha ricominciato a lavorare. Possiamo quindi considerarla come la prima settimana del mese di novembre.

Per l’occasione, Google Play ha voluto offrire, come ogni mese, alcune applicazioni e giochi gratuitamente e con grandi sconti. Oggi scopriremo insieme quelle più interessanti.

 

Google Play quasi 60 applicazioni gratis per l’inizio di novembre

Attualmente su Google Play sono disponibili ben 88 applicazioni a prezzo scontato o addirittura gratis. Più precisamente sono 56 quelle gratis e oggi parleremo di quelle più interessanti. Iniziamo subito con il presentarvi Crazy Tap Chef VIP, gioco adatto per gli amanti dei clicker proposto gratuitamente invece di 89 centesimi. Per gli amanti delle storie fantastiche, Fantasy Tales VIP è l’ideale, anch’esso gratuito invece di 1.09 euro e Cartoon Dungeon VIP: Age of cartoon.

Come rompicapo possiamo proporvi gratuitamente Toppl Quik: Gravity Flip Platformer. Altri titoli da provare sono God of Attack VIPHero’s 2nd Memory : Shooting RPG e gli amanti delle parole incrociate non possono non provare Word Connect PRO. Non mancano libri da colorare per bambini e giochi di fattorie simulate.

Alcune applicazioni da provare, essendo gratuite sono invece Non Disturbare Premium, Face Animator Pro e non manca anche un test per verificare il vostro livello d’inglese. Troviamo ancora una calcolatrice molto particolare, il voice recorder Pro e molti altri. Per scoprirli tutti, non vi resta che recarvi all’interno del Play Store, presente sul vostro smartphone Android.

Articolo precedenteWhatsapp: come sapere se un estraneo ha il nostro numero in rubrica
Articolo successivoTIM, Vodafone e Wind: arrivano gli attesi rimborsi di credito per tutti i clienti