Gearbest

Il festival 11.11 (detto anche Festival dei Single) è l’evento promozionale cinese più atteso dell’anno ed è ormai prossimo. Su Gearbest ci sono in ballo sconti a perdifiato, coupon e affari incredibili. Sebbene il successo della scorsa edizione abbia creato alzato l’asticella delle aspettative, quest’anno Gearbest ha promesso di fare ancora meglio, celebrando la festa con le migliori offerte di sempre.

È ora di allacciare le cinture perché si decolla! Nella settimana in cui siamo, ovvero nei giorni dal 5 al 10 novembre 2018, viviamo esattamente la fase pre-festival in cui sono già disponibili pagine speciali, prezzi imbattibili, e offerte irrinunciabili. Per conoscere invece il festival 11.11 nella sua interezza, vi consigliamo di leggere la guida ufficiale su Gearbest.

Gearbest: come funziona l’evento

Seguendo il link dell’evento, già dalla home page potrete trovare ottime offerte e avere una panoramica del resto delle promozioni. Divise in sezioni sottomenu, eccole spiegate una per una.

  • Fase pre-ordine con triplo deposito

pastedGraphic_1.png

In questa speciale pagina, potrete piazzare delle offerte in pre-ordine su alcuni dei prodotti per avere la chance di triplicare quanto messo in gioco. Una volta fatta l’offerta sarete anche i primi a ricevere i prodotti acquistati.

Potete piazzare le offerte nella prima settimana e completare il pagamento entro la fine del festival, ovvero il 14 novembre.

  • Pioggia di Coupon da 1,000,000,000 $

pastedGraphic_2.png

Per tutta la durata dell’evento, a intervalli regolari di 4 ore, saranno messi a disposizione una serie di coupon davvero infinita. Alle 08:00, le 12:00, le 16:00, per chiudere con l’orario delle 22:00 appariranno in questa pagina offerte super speciali da vincere con un mini gioco.

  • Affari dai magazzini d’oltre oltre oceano (in Europa per capirci)

pastedGraphic_3.png

Incredibile, ma vero. Ogni giorno saranno messi in offerta a prezzi stracciati dei prodotti top di gamma spediti dai magazzini europei di Spagna, Repubblica Ceca, Polonia e Francia. 5 arrivi al giorno, per cui dovete essere veloci a cogliere le offerte al volo.

  • Sacchetti fortunati

pastedGraphic_4.png

Durante l’evento, in questa pagina Gearbest offre dei prodotti da 1,99 euro in poi contenuti in speciali sacchi della fortuna. In ognuno di questi potrete trovare una categoria di prodotti ma non è specificato quali sono. Dovete solo piazzare l’offerta e sperare che nel sacchetto ci sia un prodotto top, magari pagato pochi euro.

  • Affari combo

pastedGraphic_5.png

In questa pagina avete la possibilità di acquistare tre prodotti in combo, pagando soltanto o 9,99 dollari o 49 dollari. Ci sono due categorie di prezzo, al cui interno sceglierete i tre prodotti che volete: il prezzo già lo conoscete.

Vi sembra che il pre-festival sia soddisfacente? Allora non sarete dispiaciuti di sapere che il primo giorno dell’evento 11.11 saranno 24 ore di fuoco, in cui verranno offerti smartphone, tablet e PC a 11,11 dollari, insieme a regali e coupon da capogiro.

Se invece non siete interessati ai device mobili, c’è una pagina speciale per gli appassionati elettronica: droni, stampanti 3D, accessori per il gaming, Tv Box, fotocamere e tanto altro.

Articolo precedenteOppo RX17 Pro e RX17 Neo ufficiali: 6.4 pollici, tanta RAM e Qualcomm Snapdragon
Articolo successivoDodocool tanti nuovi gadget tech in offerta su Amazon grazie ai nostri codici sconto