Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali italiani che da sempre lotta per una bolletta trasparente e senza costi nascosti, attraverso la propria iniziativa #nientecomeprima.

Oggi vogliamo presentarvi le tre offerte dell’operatore, che sono in grado di soddisfare qualsiasi utente, dal più pretenzioso a quello meno. I clienti con già un contratto fisso Fastweb avranno inoltre dei prezzi agevolati.

 

Le offerte di Fastweb Mobile

La prima offerta può essere considerata adatta per i più piccoli o per le persone anziane, che utilizzano lo smartphone solamente per fare qualche telefonata e mandare pochi messaggi. Si chiama Mobile Base e propone 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al mese. Il prezzo per i soli clienti Mobile è di 2.95 euro al mese, mentre per i già clienti di rete fissa si abbassa a 1.95 euro al mese.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico internet a 5.95 euro al mese per i già clienti di rete fissa. I clienti solo Mobile pagheranno invece 10.95 euro al mese e i Giga saranno ridotti a 10. Ultima offerta è Mobile Freedom, dedicata agli utenti che pretendono il massimo dal proprio operatore. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet. Il prezzo è di 9.95 euro al mese per i clienti anche fissi, per i clienti solo Mobile il prezzo è di 14.95 euro al mese e i Giga scendono a 20.

Il primo mese di tutte le offerte appena presentate è gratis, offerto da Fastweb Mobile, inoltre è anche incluso per sempre il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. L’operatore permette anche di acquistare moltissimi smartphone a rate, sia Android che iPhone. Per maggiori informazioni o per attivare una delle offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAndroid 9 Pie Beta per Samsung Galaxy S9 sarà annunciato questa settimana
Articolo successivoSky avanza su Mediaset Premium: possibile acquisizione e nuovo abbonamento con regalo