ePRICEePRICE ritenta, dopo la sfortunata esperienza dell’anno appena trascorso, la campagna promozionale black hour, con la quale regalare agli utenti italiani ben 60 premi al giorno delle più svariate marche e categorie dell’elettronica generale.

I più arguti ed attenti sicuramente ricorderanno che, nel corso degli ultimi mesi del 2017, l’attenzione della community era stata letteralmente catturata dalla Black Hour di ePRICE. Questa non era altro che un’unica ora di grandissimi sconti a cui tutti gli utenti registrati al sito potevano partecipare; componente centrale dell’anno passato era la possibilità di raggiungere l’acquisto a soli 0,99 euro, il 2018 riserva una sorpresa ancora più grande.

ePRICE: la black hour torna a conquistare gli utenti italiani con prodotti gratis

Fino al 22 novembre, ad orari differenti giorno per giorno (che vi comunicheremo in articoli specifici), tutti gli utenti registrati potranno ricevere gratuitamente un prodotto a discrezione di ePRICE tra i 60 pezzi messi in palio nella giornata in oggetto.

L’assegnazione sarà casuale, ma esattamente come la scorsa edizione, anche in questo caso il “primo che arriva meglio alloggia“.

La black hour del 6 novembre ha inizio alle 20.10 e riguarderò tutti i modelli del forno a microonde Candy, una lavatrice, un frigorifero ed un piano cottura della stessa marca.

Ci teniamo a precisare che tutti i premi non verranno assegnati nei primi minuti della black hour, anzi, ePRICE assicura che si potrà vincere anche alle 21.08. Nell’eventualità in cui non riusciate a collegarvi subito, non disperate, la sorpresa potrebbe davvero colpire chiunque ed in un qualunque momento dell’ora stabilita dal rivenditore di elettronica.

Maggiori dettagli sono disponibili direttamente a questo link.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni in offerta gratis ma solo per oggi, che occasione per gli utenti
Articolo successivoIliad, Vodafone, TIM, Wind, Tre: le migliori promozioni del momento costano una miseria