DAZN: oggi le ultime due partite, ecco quali sono i match che vedrete in esclusiva

DAZN continua ad essere imprescindibile per tutti quegli appassionati di calcio che non vogliono perdere nemmeno un minuto della Serie A. Come ben noto, dallo scorso mese di agosto DAZN trasmette in diretta ed in esclusiva tre partite ogni weekend: c’è l’anticipo delle 20:30 al sabato insieme ai match delle 12:30 e delle 15.00 alla domenica.

Di base tutti possono usufruire di un mese gratuito al momento della sottoscrizione di un nuovo contratto. Ora però c’è una promozione aggiuntiva da non perdere.

 

DAZN è gratis per un mese aggiuntivo grazie alla promo di Sky

Tanti utenti DAZN hanno sfruttato una particolare iniziativa prevista da Sky. Gli abbonati della pay tv possono acquistare ticket per la visione di DAZN a prezzo scontato. I coupon messi a disposizione da Sky hanno durata fissa di uno, tre o nove mesi.

Chi nel recente passato ha acquistato questi ticket avrà a disposizione un’offerta aggiuntiva ed inattesa. Gli abbonati di Sky che attivato un ticket entro lo scorso 3 settembre riceveranno un altro mese extra di streaming a costo zero. Sky sta inviando a tutti i clienti interessati una comunicazione a mezzo mail. Nella casella di posta elettronica ci sarà un nuovo codice da riscattare sul sito della piattaforma streaming.

Articolo precedenteCoopVoce: ci sono 3 offerte pazzesche per battere Iliad, la nuova ha 30GB e costa 9 euro
Articolo successivoSky: i prezzi degli abbonamenti raggiungono un livello davvero pazzesco