MediaWorldIl giorno di Halloween è appena passato, ma per festeggiare l’ormai imminente arrivo sul mercato del nuovo film d’animazione Hotel Transylvania 3MediaWorld ha deciso di lanciare un nuovo volantino MediaWorld davvero da brividi. Tantissimi sconti e promozioni attendono tutti gli utenti che decideranno di effettuare un acquisto nei punti vendita o sul sito ufficiale.

L’ultima frontiera delle campagne promozionali dei rivenditori di elettronica, a quanto pare, sono le soluzioni sponsorizzate. Queste non sono altro che volantini in un certo senso collegati a pellicole eventi particolari, atti proprio a sottolineare una sponsorizzazione tra le parti. L’attuale volantino MediaWorld, ad esempio, spinge il piede sull’acceleratore in favore del film Hotel Transylvania, pur comunque proponendo agli utenti interessanti sconti ed offerte sui prodotti di tecnologia generale.

 

Volantino MediaWorld: le ultime offerte e sconti per tutti i clienti

Parlando di smartphone è possibile trovare soddisfazioni negli ottimi Huawei Mate 20 Lite, in vendita al prezzo base di 379 euro, ma anche Galaxy A6 (disponibile in combinata con Vodafone a soli 6,99 euro al mese), Huawei P20 Lite, Galaxy A6+, Huawei Y6 2018, Galaxy J6, Wiko Harry 2, Xiaomi Redmi S2, LG K11, ZenPhone Max Pro, G6 Play, Oppo R15 e tanti altri ancora.

Il volantino MediaWorld, inoltre, propone la possibilità di acquistare un prodotto e pagarlo in comode rate tasso zero (salvo approvazione del finanziamento). Per scoprire tutte le soluzioni proposte, valide comunque fino al 7 novembre, di seguito troverete le singole immagini inserite nel dettaglio. I prezzi sono validi per acquisti anche sul sito ufficiale, da aggiungere le spese di spedizione.

Articolo precedentePassa a Vodafone recuperano clienti da Iliad con spettacolari promozioni in 4G
Articolo successivoWhatsApp, c’è un semplice trucco per conoscere chi ci ha bloccato in chat