TIM batte finalmente Iliad: nuova promo di Kena con 50GB e minuti senza limiti a 5 euro

TIM ha rappresentato tantissimi utenti negli anni, e tutto è merito anche del blasone che l’azienda si è creata. La fama di questo gestore è infatti qualcosa che va oltre i confini italiani, grazie soprattutto a promozioni incredibili.

Sono arrivate spesso varie soluzioni che hanno permesso agli utenti di avere il meglio. Ora però la situazione è più difficile, dato che esistono più compagini pronte a guadagnare utenti con la loro promozioni a basso costo. Iliad tra tutte sta veramente mettendo spesso i bastoni tra le ruote a TIM, che adesso ha intenzione di reagire per davvero. Una nuova promozione del suo provider virtuale sarebbe infatti già pronta con un prezzo ottimo e contenuti impressionanti.

 

TIM lancia Kena Mobile con la nuova promozione che include 50 giga in 4G e minuti senza limiti

Era chiaro che Iliad avrebbe inseguito guadagnato tanti utenti, anche non essendo molto conosciuta. Moltissime persone infatti, avendo visto i prezzi davvero bassi, hanno scelto di mollare i loro provider di fiducia tra i quali figura anche TIM.

Proprio questo ha portato l’azienda a reagire con alcune promo che però non hanno sortito alcun effetto positivo. Di conseguenza non c’è stata altra soluzione che passare al provider virtuale di sua proprietà, ovvero Kena Mobile. Questo gestore ha portato una nuova promozione che potrebbe davvero mettere in difficoltà chiunque sia grazie ai suoi contenuti che grazie al prezzo.

La Kena Star 5 include infatti 50 giga che arrivano per la prima volta in 4G nella storia del gestore, oltre a minuti senza limiti. Il costo è di quelli da leccarsi i baffi, dato che consiste in soli 5 euro ogni mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp: truffati tutti gli utenti Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre, credito sparito
Articolo successivoIPTV: Le Iene avevano avvisato gli utenti, arrivano multe e reclusione per molte persone