TIM

TIM anche nel mese di novembre cerca di favorire tutti i suoi abbonati che sono amanti di calcio e sport.

Sul finire della scorsa estate, come molti si ricordano, si sono alternate numerose indiscrezioni su un accorto tra il provider italiano e DAZN: i fatti hanno confermato tutti i rumors. Con l’ausilio dell’operatore italiano molti utenti potranno avere accesso privilegiato alle partite di Serie A trasmesse dal servizio di casa Perform.

 

TIM regala un doppio mese gratuito per DAZN

Stando a ciò che prevedono gli accordi con DAZN, i clienti TIM riceveranno uno sconto esclusivo per l’acquisto di un piano streaming. Tutto ciò grazie alla neonata piattaforma TIMparty. I clienti da più di un anno potranno avranno diritto non ad uno, ma bensì a due mesi di visione a costo zero. Lo sconto avrà forma grazie alla ricezione di un apposito codice coupon da riscattare sul sito di DAZN.

Ricordiamo a chi non ne fosse a conoscenza che la piattaforma offra ogni weekend di campionato tre partite di Serie A, tutta la serie Serie B e tutta la Liga Spagnola. Questo va ad aggiungersi agli altri sport come anche le competizioni di discipline come baseball, boxe e football americano, rugby e rally. L’accordo con DAZN prevede anche l’utilizzo della piattaforma TIMvision.

Articolo precedenteMigliore copertura di rete: chi vince tra Tim, Vodafone, Iliad e Wind 3
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte assurde su una serie di prodotti interessanti (foto)