samsung galaxy note 9 regaliUnicredit, uno dei più importanti istituti di credito in Italia, ha pensato di lanciare una spettacolare promozione con la quale permettere agli utenti di ricevere gratuitamente il Samsung Galaxy Note 9. L’idea nasce proprio per favorire l’utilizzo di Samsung Pay, ovvero gestire i pagamenti da smartphone, senza dover necessariamente utilizzare le carte di credito fisiche o i classici metodi.

Dalla nascita e diffusione degli smartphone di ultima generazione, tanti produttori hanno cercato di migliorare la vita della community mondiale anche nella gestione dei pagamenti. Con Apple Pay Samsung Pay, gli utenti possono pagare direttamente da smartphone, senza necessariamente portare con sé il portafoglio con le carte di credito/bancomat (a patto che l’esercizio commerciale sia effettivamente abilitato a tale metodo).

 

Unicredit lancia una spettacolare promozione con Galaxy Note 9 in regalo

Fino all’11 dicembre, tutti i possessori di una carta di credito con Unicredit che decideranno di registrarla a Samsung Pay per pagare in Italia e nel mondo, avranno la possibilità di ricevere gratuitamente un ottimo Samsung Galaxy Note 9 al giorno.

Leggi anche:  Carte Unicredit: secondo questa mail falsa non si possono usare per comprare online

L’utente deve fare davvero pochissimo, dopo averla registrata (raccomandiamo l’inserimento di un indirizzo email valido e attivo) tramite l’applicazione monhey e Samsung Pay, basterà iniziare a pagare e sperare di essere sorteggiati. Unicredit contatterà il cliente direttamente tramite un messaggio di posta elettronica, il sorteggio sarà casuale ed ovviamente non potrà colpire più di una volta un determinato consumatore.

La campagna promozionale vuole cercare di sensibilizzare la community sui pagamenti digitali, nella speranza di rimpiazzare definitivamente il cartaceo. Per maggiori informazioni, qui trovate il regolamento completo.