oneplus 6t-thunder-purple

Solo qualche anno fa la colorazione di uno smartphone era praticamente uno degli ultimi su cui ci soffermava per scegliere un modello piuttosto che un altro. La spiegazione era semplice ovvero era praticamente necessario metterci una cover a protezione del fragile e costoso dispositivo. Adesso questa necessità sembra essere venuta meno, complice anche la ritrovata resistenza dei materiali usati; per chi proprio non se la sente ci sono le custodie in silicone trasparente.

Questo ha permesso ai vari produttori di dare sfogo alla propria creatività per quanto riguarda le colorazioni degli smartphone; ogni nuova variante presentata può far aumentare le vendite; OnePlus non è da meno. Neanche dopo una settimana dalla presentazione della nuova ammiraglia, OP 6T, la società ha fatto uscire una nuova variante dal nome accattivante, Thunder Purple.

 

OnePlus 6T

Qualche ora fa era comparsa la dicitura di un tale modello quasi sbagliavo mentre poco dopo è arrivato la conferma ufficiale. Al momento il dispositivo è venduto solo in Cina, ma sappiamo benissimo che raggiungerà altri marcati e il prezzo oscillerà tra i 430 ai 580 euro a seconda dei modelli per RAM e spazio d’archiviazione.

Lo smartphone è alimentato dall’ormai conosciutissimo Snapdragon 845 di casa Qualcomm. Presenta combinazioni diverse di RAM, 6 e 8 GB, e per la memoria interna, 128 e 256 GB. OnePlus è nota per accostare specifici colori a combinazione precise e può essere che questo nuovo colore rientri nella combinazione più costosa ovvero 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Per tutti gli amanti di questi smartphone non resta che aspettare l’arrivo sul mercato europeo.

Articolo precedenteAlexa arriva e parla italiano sulle vetture SEAT portando una ventata di intelligenza
Articolo successivoSamsung: un nuovo brevetto ci svela un device con la camera anteriore sotto al display