Jaybird Tarah Pro Wireless

Jaybird, brand di Logitech, ha annunciato l’arrivo sul mercato dei nuovi auricolari Jaybird Tarah Pro Wireless. Accessori per lo sport dedicati ai grandi atleti, alleati perfetti per le lunghe sessioni di allenamento quotidiano: impermeabili, resistenti e compatti oltre che a lunga durata per un suono fino a 14 ore di musica non-stop.

Jamie Parker, CEO di Jaybird, ha dichiarato: “siamo orgogliosi di poter annuciare l’arrivo di questi nuovi auricolari sportivi, i primi della Jaybird Pro Series sviluppati in collaborazione con alcuni dei migliori atleti del mondo. Siamo entusiasti delle innumerevoli caratteristiche di questo prodotto, tra cui la durata della batteria prolungata e la funzione Switch Fit“.

Una funzione che permette di utilizzare gli aricolari in modalità over e under-ear in base alle esigenze. Jaybird Tarah Pro Wireless sono progettati per chi è sempre in movimento grazie al loro design resistente e alla certificazione IPX7, che consente un’immersione fino a un metro per un massino di 30 minuti.

Con la nuova funzione intelligente Magnetic Snap Lock, gli auricolari firmati Jaybird sono in grado di riconoscere automaticamente quando vengono rimossi o inseriti nell’orecchio, mettendo in pausa o attivando le proprie playlist preferite e preservando la durata della batteria.

Non mancano diversi adattatori intercambiabili e morbidissimi per una vestibilità sicura e confortevole. Il sistema Speed Cinch, consente di regolare la lunghezza del cavo, in tessuto riflettente. Per una personalizzazione completa, gli auricolari Jaybird Tarah Pro Wireless sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google.

L’interazione con gli smartphone non finisce qui perché grazie all’applicazione ufficiale sarà possibile creare un profilo super personalizzato del proprio udito per ascoltare i brani preferti e accedere alle playlist Spotify in modo ancora più semplice ma soprattutto immediato.

 

Jaybird Tarah Pro Wireless, disponibilità e prezzo

I nuovi auricolari Jaybird Tarah Pro Wireless saranno disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Jaybird a partire da questo mese al prezzo suggerito al pubblico di 165 euro. Gli interessati possono preordinarli da oggi nelle varianti Black/Flash, Mineral Blue/Jade e Titanium/Glacier.

Articolo precedenteSamsung: un nuovo brevetto ci svela un device con la camera anteriore sotto al display
Articolo successivoHonor View 20 in arrivo: ottenute le certificazioni 3C e MIIT