Android: ci sono 4 applicazioni famosissime che dovete cancellare subito dallo smartphone

Android ha migliorato la sua  piattaforma pian piano negli ultimi anni lanciando sempre nuove possibilità per gli utenti. I cambiamenti sono stati davvero tanti virgola e hanno portato il sistema operativo ad essere il migliore nettamente al mondo.

Sicuramente sono tante le peculiarità che questa piattaforma detiene, una delle quali è certamente la versatilità. Non mancano infatti i modi di diversificare la propria attività ogni giorno, anche se a rendere tutto speciale è il Play Store. Sul negozio possiamo infatti trovare tantissimi giochi e soprattutto applicazioni interessanti, anche se qualcuno può portare qualche piccolo problema allo smartphone o agli utenti.

 

Android, ci sono alcune applicazioni famosissime che dovete subito cancellare dal telefono per non avere problemi

Capita ogni giorno di sentire problemi che derivano da ogni parte per quanto riguarda gli smartphone, anche se questi sono performanti. Android è una di quelle piattaforme che è certamente bersagliata da truffe e soprattutto virus di ogni genere, anche se negli anni ha imparato a difendersi.

Ora però vogliamo mettere in guardia gli utenti da alcune applicazioni che pur essendo famose possono portare qualche grattacapo. La prima app paradossalmente è Facebook, il social che tutti utilizzano da anni e che è diventato il pane quotidiano. Questa avendo una forte attività in background, porta gli utenti a non arrivare a fine giornata con la batteria, pertanto vi consigliamo di usare l’app lite.

Stessa motivazione colpisce anche l’altro social noto come Snapchat, il quale però attualmente viene usato molto di meno. L’ultima app, la quale serve per la pulizia dello smartphone, è Clean Master. Questa svolge bene i suoi servizi, ma liberando la memoria RAM, mette in conflitto alcuni processi creando grandi rallentamenti.

Articolo precedenteIliad batte tutti con la promozione da 50GB, gli utenti però si lamentano per un problema
Articolo successivoVolantino Trony acchiappa milioni di utenti con sconti e Prezzi al Tappeto