Wind

Era lo scorso settembre, molti di voi se lo ricorderanno, quando Wind decise di chiudere la sua applicazione Veon. La piattaforma, dopo una lunga e travagliata opera pubblicitaria, è stata accantonata dal provider. Wind ha speso ingenti somme per lo sviluppo di Veon, somme che però non sono state ricambiate con il successo del pubblico.

Eppure le funzioni non mancano. Attraverso l’app gli utenti erano in grado di gestire il loro profilo e di comunicare con contatti della rubrica.

 

Wind, ecco la rinascita improvvisa di Veon

Tutti sono concordi nel dire che Veon non ha mai fatto innamorare i clienti Wind. E’ per questa ragione che gli ultimi tentativi del provider si sono conclusi con la chiusura di facto dell’app.

Ora però arriva una sorpresaciò che è uscito dalla porta, ritorna dalla finestra. La compagnia che gestisce lo sviluppo della piattaforma, la Veon Digital Amsterdam BV, ha deciso di reinserire sul mercato l’app dissociandosi dall’operatore telefonico.

Basta visitare il sito ufficiale di Veon per scoprire la nuova disponibilità su Google Play ed Apple Store. La nuova app non è più vincolata alle offerte Wind Tre. Il servizio piuttosto si propone come una piazza virtuale attraverso cui richiedere sconti, coupon e buoni omaggio per numerose marche di abbigliamento, di tecnologia e dell’editoria.

Articolo precedenteAndroid: 42 applicazioni a pagamento sono in sconto GRATIS per tutti nel Play Store
Articolo successivoAndroid: 10 applicazioni da disinstallare subito dal tuo smartphone