Passa a Tim: nuova Extra Go new 30 GB a 7 euro al mese e altre promo di ottobre

Non sarà certamente un bell’inizio di novembre per tutti i clienti TIM. Il gestore italiano, come vi stiamo raccontando da qualche settimana, ha deciso di aumentare i prezzi ai clienti di telefonia fissa. Le modifiche in questione sono partite dallo scorso giovedì, 1 Novembre.

 

A novembre è crisi nera per gli utenti dopo la stangata sui prezzi di TIM

Tutti gli utenti saranno interessati dai cambiamenti contrattuali. Tra tutta la platea degli utenti TIM, vanno però distinti due casi particolari.

Innanzitutto c’è da dire che i costi di spedizione per la bolletta sono stati incrementati. Gli abbonati pagheranno 0,50 euro ogni trenta giorni rispetto alla precedente tariffa di 2 euro.

I casi particolari riguardano gli abbonati di Internet Senza Limiti e di TIM Smart. Per l’abbonamento “Internet Senza Limiti” i costi passano da 27,20 euro alla cifra tonda di 28 euro. Più drastico il caso degli abbonati Smart. In questo caso il prezzo dell’abbonamento cresce di ben 1,90 euro in più ogni trenta giorni. A compensare gli utenti, inoltre, non ci saranno soglie di consumo maggiori rispetto al passato.

TIM consente ai suoi clienti la disdetta a costo zero entro le tempistiche annotate in fattura.  Per ricevere ulteriori informazioni circa questi provvedimenti vi invitiamo a chiamare l’assistenza del gestore al numero 119.

Articolo precedenteOfferte telefoniche: corsa contro il tempo per il low-cost Iliad, TIM, Vodafone e Wind 3
Articolo successivoVolantino Trony: il terzo prodotto è gratis per ogni cliente, grandi offerte per tutti