Sky lotta contro DAZN e Premium: il nuovo abbonamento ha un regalo pazzesco per tutti

Sky non ha mostrato alcun limite verso i suoi utenti, soprattutto durante questa stagione iniziata da pochi mesi. L’azienda infatti proprio quest’anno detiene tutto quello che c’è sul panorama TV, avendo scalzato addirittura dalla posizione privilegiata di rivale Mediaset Premium.

L’azienda italiana non riesce più a tenere il passo per via del fatto che non possiede alcuna competizione calcistica. Questo ha portato tanti utenti proprio scappare in Sky, dove diverse tipologie di abbonamenti stanno veramente prendendo ogni tipologia di pubblico. Ciò che ha destato la curiosità di tantissime persone però è il nuovo abbonamento che l’azienda ha appena proposto che comprende ottime soluzioni ad un prezzo minimo.

 

Sky, il nuovo abbonamento comprende nel prezzo la Serie A ma regala anche la Champions League e l’Europa League

Tanti abbonamenti finiscono sempre per essere valutati da più persone, salvo poi finire in competizione diretta tra loro. È questo ciò che è successo a Mediaset Premium e Sky durante gli ultimi anni, anche se la situazione attuale è ben diversa.

Infatti Sky ha preso nettamente in largo con i suoi nuovi abbonamenti e le sue proposte per il nuovo anno, proprio a spese di Premium. Le soluzioni riguardano inoltre sia la solita con parabola che quella nuova sul digitale terrestre, ed è proprio su quest’ultima che c’è una promozione incredibile. Gli utenti con digitale terrestre che sottoscriveranno un abbonamento potranno avere i canali TV base e campionato italiano tutto a 29,90 euro. Infine c’è una sorpresa, ovvero la Champions League ed Europa League in regalo per ben 12 mesi.

Articolo precedenteVodafone: offerta surreale batte Iliad con 60 GIGA, minuti ed SMS illimitati a 6,90€
Articolo successivoho. Mobile: i clienti possono ottenere da 20 a 50 GB ogni mese grazie alle due offerte