VodafoneI prezzi speciali comprendono ed includono tutte le migliori Passa a Vodafone del momento, quali sono le Special Minuti 30 Special Minuti 50 giga, anche se comunque limitati esclusivamente alle versioni operator attack. Per buona parte del prossimo mese i fortunati utenti potranno attivare le suddette promozioni e spendere solamente euro a rinnovo a titolo definitivo.

Sebbene l’azienda in red abbia recentemente deciso di adottare la strategia del secondary branding, ovvero la presentazione di un’azienda secondaria del calibro di ho.Mobile, per limitare il gap con Iliad e tutti gli operatori virtuali è stata costretta a rivedere i prezzi delle principali Passa a Vodafone del momento.

Le ultime versioni operator attack non lasciano indubbiamente scampo alla concorrenza, sia per la qualità dei contenuti messi a disposizione, che per i canoni effettivamente raggiunti. La Special Minuti 30 giga, ovvero la promozione con inclusi 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque in Italia, può essere richiesta al prezzo di 6 euro al mese dai clienti degli operatori virtuali (ad esclusione di Kena Mobile, CoopVoce e ho.Mobile) o a 7 euro al mese dai provenienti da Iliad Kena Mobile.

 

Passa a Vodafone: offerte con 50 giga di internet in 4G a soli 7,99 euro

L’alternativa ancora più allettante prende il nome di Special Minuti 50 giga. Questa richiede il versamento di un canone mensile di soli 6,99 euro al mese per accedere a contenuti pari a 50 giga di traffico dati e minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chiunque. L’attivazione è possibile sempre con portabilità del numero di telefono originario, per i provenienti da Iliad e da tutti gli operatori virtuali (ad esclusione di ho.Mobile).

Articolo precedenteSegnalato dai clienti TIM Wind Tre e Vodafone abbonamenti a pagamento svuota conto
Articolo successivoVolantino Unieuro strabilia gli utenti con un regalo da 350 euro per tutti (foto)