Mediaset Premium: una vera bomba contro Sky, l'abbonamento offre anche la Serie A

È stato davvero difficile risalire per Mediaset Premium in quest’ultimo periodo, visti gli eventi che hanno caratterizzato il periodo pre-estivo. I diritti TV per la Serie A non sono arrivati per la prima volta nella storia dell’azienda, e questo ha dato il via libera ai utenti per scappar via.

Ad approfittarne, come era ovvio che fosse, è stata Sky, la migliore azienda sul territorio in ambito Pay TV. Moltissimi utenti si sono recati infatti al cospetto del noto colosso straniero che quest’anno detiene ogni contenuto possibile e immaginabile. Nonostante ciò Mediaset Premium vuole far valere ancora il suo nome con un abbonamento interessantissimo che può portare indietro qualche utente.

 

Mediaset Premium rilancia con un abbonamento che ruba utenti a Sky grazie alla presenza della Serie A

Nessuno credeva che un’azienda così forte come Mediaset si potesse trovare un giorno in difficoltà. Ovviamente ricordiamo che tali problemi riguardano solo l’ambito Pay TV, dove l’azienda ha perso davvero tantissimi utenti ultimamente.

Adesso far fuori Sky dalla corsa al titolo di migliore azienda sul territorio è davvero impossibile, ma Premium vuole cercare di avvicinarsi. Proprio per questo ha provato più volte a sorprendere i suoi ex utenti con nuovi abbonamenti, anche se il migliore sarebbe arrivato ora.

Si tratta di una soluzione che comprende tutti i canali disponibili su Mediaset Premium, con un prezzo davvero bassissimo. Con 14,90 euro al mese avrete infatti avvenimenti sportivi con Eurosport 1 e Eurosport 2, oltre al cinema con 8 canali dedicati. Non finisce però qui, dato che aggiungendo 5 euro ogni mese potrete includere nell’abbonamento anche DAZN. Ciò significa avere 3 partite in esclusiva ogni fine settimana per un prezzo di 19,90 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: ritorno a pagamento a prezzo più alto, nuovo messaggio spaventa gli utenti
Articolo successivoCoopVoce contro Iliad: la migliore promo di sempre del gestore, 30GB e minuti illimitati