Iliad: gli utenti sono esasperati, dopo la nuova promo arriva un grandissimo problema

Iliad rappresenta ad oggi la migliore soluzione low cost per tutti quegli utenti che desiderano pagare poco la loro ricaricabile e che in cambio vogliono ottime soglie di consumo. Anche in autunno non si ferma la campagna per i nuovi abbonamenti del provider francese. In questo mese di novembre tutti gli interessati possono sottoscrivere una promozione con minuti no limits e 50 GB al prezzo mensile di 7,99 euro.

 

Iliad, il futuro prossimo prevede il 5G

Iliad non vuol essere però solo un gestore dai costi bassi. Le aste sul 5G che si sono da poco concluse ci hanno confermato come la compagnia voglia impegnarsi anche nel campo dei servizi.

Iliad è stata grande protagonista delle aste, con la vittoria di un lotto per l’assegnazione di frequenze da 700 MHz. Grazie a queste frequenze Iliad potrà garantire a tutti i suoi utenti il 5G.

Molti si chiedono cosa cambierà da qui a breve con l’introduzione delle linee ad alta velocità. In primis, l’operatore – così come TIM e Vodafone e Wind, risultati anche loro vincitori di frequenze – potrà impegnarsi in innovati campi di sviluppo come il futuristico dell’Internet of Things. 

In seconda analisi, grazie a frequenze proprie, il gestore andrà a migliorare quella che è la copertura generale delle sue reti. Visti i problemi più o meno frequenti di connessione, con il 5G migliorerà anche l’affidabilità del provider.

Articolo precedenteSky: le offerte con DAZN incluso sono in scadenza con grandi sorprese
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte importanti e Tasso Zero distruggono Trony (foto)