CoopVoce contro Iliad: la migliore promo di sempre del gestore, 30GB e minuti illimitati

CoopVoce ha tenuto una strategia molto ambigua durante gli ultimi tempi, proseguendo con le sue promozioni. C’è sicuramente da dire che Coop, azienda che lancia il gestore per la prima volta, è una delle aziende migliori sul fronte del risparmio nel settore degli alimentari.

Proprio questo infatti è lo scopo del provider, consentire un risparmio agli utenti sulle promozioni telefoniche per tutti i giorni. Le offerte proposte fino a poco tempo fa riguardavano infatti promozioni per chi non utilizzasse molto lo smartphone. Questi includevano infatti pochi contenuti ma a prezzi molto più bassi rispetto alle promozioni corrispondenti degli altri gestori. Ora CoopVoce ha cambiato registro ed ha lanciato una nuova offerta strepitosa.

 

CoopVoce sbaraglia la concorrenza con la nuova promozione che porta a 30 giga e minuti illimitati a soli 9 euro al mese

Tanti gestori sono in lotta tra di loro in quest’ultimo periodo, visto che i prezzi sul mercato sono nettamente calati. L’arrivo di Iliad ha infatti scombussolato le carte in tavola, costringendo anche aziende di tutto rispetto come Tim e Vodafone ad abbassare i prezzi.

Coopvoce, che negli ultimi tempi non era per nulla competitiva, ha deciso di adeguarsi a questa situazione. L’azienda ha accantonato le sue promozioni con pochi contenuti per lanciarle una mai vista prima. Si tratta della promo che prende il nome di Chiama Tutti Extra, soluzione ottima sotto tutti i punti di vista.

Al suo interno, al costo di soli 9 euro al mese, gli utenti troveranno 30 giga in 4G e minuti illimitati verso tutti.

Articolo precedenteMediaset Premium: una vera bomba contro Sky, l’abbonamento offre anche la Serie A
Articolo successivoL’IPTV con Sky e DAZN a costi bassi è su WhatsApp, ma i rischi sono enormi