whatsapp-collegamento-account

WhatsApp nelle ultime settimane ha deciso di aggiornare tutto il suo sistema di notifiche. L’uso della chat di messaggistica, da ora in poi, dipenderà sempre di più dalle note informative disponibili sullo smartphone. Vi mostriamo nel dettagli cosa bolle in pentola. 

 

WhatsApp, con iPhone è possibile visualizzare in anteprima le foto

Chi ben si ricorda, durante gli ultimi giorni d’estate alcuni leaker hanno annunciato l’arrivo di un nuovo upgrade. Con questo aggiornamento gli utenti sarebbero stati in grado di visualizzare anteprime di foto attraverso le notifiche.

Dopo i rumors sono arrivate le conferme. Sugli iPhone di recente data quest’aggiornamento è già disponibile. In pratica, grazie a questo regalo degli sviluppatori, tutti gli utilizzatori di WhatsApp possono visualizzare miniatura di una foto senza aprire la chat.

La novità rende la piattaforma molto più veloce e smart. La libertà degli individui cresce a dismisura visto che chi vuol visualizzare le foto senza apparire online, ora avrà modo di farlo.

Dopo i testi sulle versioni beta, WhatsApp andrà a concludere il ciclo di roll out per gli iPhone. Il prossimo step prevede la release per gli utenti Android. Non ci sarà da attendere più di tanto: stando all tabelle di marcia, l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile sui device del robottino verde entro la fine dell’anno.

Articolo precedenteCopertura di rete: chi ha la migliore tra Vodafone, Wind 3, Tim e Iliad
Articolo successivoLe migliori offerte del momento per passare a TIM, Vodafone, Iliad e Wind 3 a meno di 8€