EuronicsGrandissime offerte appaiono in un volantino Euronics che, proprio per la versatilità e l’elevata malleabilità, promette un risparmio assicurato ad ogni utente che deciderà di aderirvi. Tutti coloro che acquisteranno un prodotto da almeno 599 euro, infatti, avranno la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto di uno dei 10 elementi in offerta a soli 99 euro.

L’elevata concorrenza in un mercato sicuramente difficile da comprendere e da “vivere“, sta indubbiamente inducendo tutte le aziende del settore ad introdurre innovative campagne promozionali atte a favorire l’acquisto di nuovi prodotti da parte della community italiana.

Unieuro sta puntando davvero tutto sui SottoCosto o sugli omaggi con l’acquisto di una determinata tipologia di dispositivi, Euronics ha recentemente raccolto la forza dei propri soci per lanciare una campagna molto allettante ed interessante. L’utente che si recherà in uno dei suoi punti vendita, infatti, potrà ricevere la possibilità di acquistare uno dei 10 prodotti in promozione a 99 euro, solo dopo aver acquistato un altro elemento del valore commerciale di almeno 599 euro.

 

Volantino Euronics: grandissime offerte per tutti gli utenti in Italia

Il raggiungimento della cifra imposta dal volantino Euronics è possibile uno dei tantissimi dispositivi inclusi nel catalogo aziendale (anche in offerta), tra i migliori elenchiamo il Galaxy S9 a soli 699 euro, ma anche il Galaxy S9+ in promozione al prezzo di ben 799 euro.

Gli sconti sono moltissimi ed indubbiamente non abbiamo le possibilità di elencarli in un unico articolo. Per conoscere da vicino il volantino Euronics non resta che scorrere le pagine sottostanti in ogni loro dettaglio.

Articolo precedente5G: iper velocità ma costi altissimi per tutti, sarà necessario cambiare smartphone
Articolo successivoLe migliori offerte degli operatori virtuali per dire addio ai rincari TIM e Vodafone