Passa a Vodafone operator attack

Vodafone ha dato mandato ad alcuni call center di contattare gli ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale per proporre loro delle offerte winback della gamma Special Minuti. Ogni offerta è tagliata a pennello a seconda del gestore di provenienza della SIM mobile.

Secondo alcune testimonianze, Vodafone è così intenzionata a riavere i suoi clienti che alcuni di loro, oltre ad avere ricevuto a casa la SIM gratis, hanno avuto in regalo il costo di attivazione e il canone del primo mese.

Vodafone: ecco la lista delle winback conosciute

  • Vodafone Special Mille 30 GB prevede ogni mese 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di Internet a velocità 4.5G con hotspot incluso. Il costo è di 7 euro al mese, più 6 euro per l’attivazione se si proviene da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale.
  • Special Mille 20 GB prevede ogni mese 1000 minuti verso tutti e 20 Giga di Internet a velocità 4.5G con hotspot incluso. Il costo è di 7 euro al mese più 6 euro per l’attivazione se si proviene da 3 Italia (H3G).
  • Special Mille 20 GB offre ogni mese 1000 minuti verso tutti e 20 Giga di Internet a velocità 4.5G con hotspot incluso. Il costo è di 10,80 euro al mese, più 6 euro per l’attivazione se si proviene da Wind o TIM.
  • Special Mille 30 GB offre ogni mese 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di Internet a velocità 4G con hotspot incluso. Il costo è di 15 euro al mese più 6 euro di attivazione se si proviene da Tim e Wind.
Leggi anche:  Call Center TIM, Vodafone, Wind Tre d'accordo: dobbiamo truffare i clienti in questo modo

Le tariffe Special Mille non prevedono un bundle di SMS inclusi, pertanto esiste l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus con Sms a 2 euro al mese che prevede SMS illimitati verso tutti, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi giornalieri e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo.