winback Vodafone

Vodafone durante questo autunno sta regalando non poche sorprese ai suoi clienti. In queste settimane tra ottobre e novembre, molti utenti stanno venendo a conoscenza degli ennesimi cambiamenti unilaterali per i contratti di non recente attivazione. Il provider britannico prevede ancora una volta costi maggioranti per una vasta platea di individui.

 

Vodafone, ci sono minuti illimitati in cambio di due euro per tutti i clienti

Attraverso appositi SMS informativi Vodafone sta comunicando che alcune ricaricabili costeranno due euro ogni trenta giorni. Ad essere coinvolti sono gli abbonati che hanno attiva una vecchia iniziativa Special con mille minuti per le chiamate.

La buona notizia è che, a fronte dei due euro in più, ci sarà anche un servizio extra Al posto dei mille minuti, ai clienti saranno affidati minuti illimitati.

La modifica non può essere rifiutata da parte di nessuno. Anche chi non desiderano soglie no limits per le telefonate, devono attenersi al cambiamento. L’unica scappatoia è la disdetta da Vodafone. I costi per la rescissione del contratto sono a carico dell’utente.

Questa decisione del provider non giunge inaspettata. Come vi stiamo segnalando, in linea alle passate stagioni, anche i clienti di TIM e Wind dovranno pagare qualcosina in più per la telefonia fissa e per la telefonia mobile.

Articolo precedenteWhatsapp: arriva la conferma per la funzione più brutta della storia, gli utenti scappano
Articolo successivoVolantino Trony: eccitazione alle stelle per le nuove offerte con prodotto gratis