Il mese di novembre è iniziato come i mesi precedenti, ovvero pieno di offerte telefoniche per i nuovi clienti. Alcune di queste appartengono sicuramente all’operatore Vodafone che non vuole assolutamente fermarsi in questo periodo.

Da qualche ora, è attivo il nuovo listino Vodafone contenente varie offerte mobili ricaricabili per chi decide di cambiare operatore con richiesta di portabilità del proprio numero. Tra le offerte disponibili, c’è la Vodafone Special Minuti 50 Giga che viene proposta ad un prezzo differente rispetto alla versione precedente.

Chiude la 50GB a 7,99€: il prezzo scende a 6,99€

Fino a pochi giorni fa, l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga veniva attivata al prezzo mensile di 7,99 Euro. Ora, l’operatore rosso ha voluto invogliare i nuovi clienti con un prezzo ancora più economico. Infatti, i clienti che eseguono l’attivazione di quest’offerta devono affrotnare ogni mese un costo di 6,99 Euro.

Per quanto riguarda le soglie minuti e GB non sono variate, permettendo agli utenti di consumare minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi-mobili e 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G e 4.5G.

L’offerta appartiene alla famiglia ‘operator attack’ che prevede un numero ristretto di attivazioni dei nuovi clienti. Ciò significa che non tutti possono aderire all’iniziativa ed è per questo che bisogna sapere l’operatore di provenienza. L’attivazione è dedicata ai clienti provenienti da Iliad e diversi operatori virtuali, tra cui PosteMobile, Kena Mobile, LycaMobile e Fastweb.

Per completare l’operazione, sono previsti due costi aggiuntivi: un contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim che varia a secondo del negozio Vodafone scelto. Il costo può essere di 5, 10 o 15 Euro.

Articolo precedenteAndroid: ricevere questo SMS ti mette in pericolo, fai attenzione al malware nascosto
Articolo successivoWhatsapp 2.18.336: la funzione incredibile arriva col nuovo aggiornamento