Nel mondo delle tariffe ricaricabili è sempre difficile scegliere quella più adatta al proprio personale stile di vita, oggi andremo a visionare quali sono le offerte più interessanti per quanto riguarda il colosso di Telecom Italia.

Numerosa è la concorrenza in capo nazionale per il colosso delle telecomunicazioni, ma che non facendosi spaventare, riesce sempre a tenere testa e sfornare promozioni quanto meno sempre più interessanti. Di seguito andremo a vedere quali sono, cosa offrono e soprattutto a che presso. Inoltre ci preme ricordare che TIM è fra le prime in Italia per quanto riguarda il segnale telefonico e connessione internet, questo fattore da non sottovalutare la fa primeggiare fra le compagnie più utilizzate sul territorio nazionale.

Fra le numerose promozioni proposte ci possiamo soffermare su tre grandi macro categorie, quelle “senza limiti”, quelle adatte per gli Young (utenti Under 30) e per chi esegue la portabilità da un altro operatore concorrente, fra questi tre gruppi le più vantaggiose da proporre sono:

TIM Senza Limiti Silver, che ad un prezzo di 15 euro mensili, propone minuti illimitati, app di messagistica senza consumare Giga, Social Network senza limiti e 5 Giga di internet in velocità LTE, ottima per chi, anche non essendo un Under 30, è molto attivo sui social network.

Leggi anche:  Operatori Virtuali hanno le migliori offerte ma si scelgono ancora TIM, Vodafone e Wind

Per gli Young invece la più vantaggiosa sembra essere TIM YOUNG SENZA LIMITI EASY, che ad un prezzo di 10 euro mensili offre minuti illimitati, 30 Giga in velocità LTE, Chat e Social network senza consumare giga e TIMMusic incluso per tutto il 2018.

Per chi invece fa la portabilità da un altro operatore, l’offerta più vantaggiosa sembra essere TIM Limited Edition Online, che al costo di 10 euro al mese offre, 1.000 minuti verso tutti, 20 Giga di internet in velocità 4.5G ed è disponibile da chiunque esegua la portabilità da qualsiasi operatore.

Ovviamente spulciando sul sito della TIM è inevitabile trovare altre promozioni, per altre categorie di utenti e soprattutto per un portafoglio diverso, abbiamo limitato invece la nostra ricerca a quelle promozioni che possono essere più vantaggiose per tutti gli utenti, indistintamente dal costo e dall’utilizzo.