Spotify per Apple Watch

Spotify sta lavorando per portare una sua app standalone su Apple Watch per facilitare agli utenti l’accesso al servizio di streaming musicale mentre si è in movimento. Sebbene non siano ancora stati fatti degli annunci ufficiali, una versione beta di Spotify per Apple Watch è da ora disponibile al download se si utilizza il canale TestFlight.

L’applicazione sembra essere nelle prime fasi di sviluppo dal momento che non include alcuna funzionalità per l’utilizzo offline, quindi in questo momento gli utenti che intendono provarla saranno limitati ai controlli di riproduzione. Poco importa perché non si conoscono con esattezza le funzioni dell’applicazione, tantomeno la sua interfaccia finale.

Al momento dovrebbe presentarsi ai possessori di Apple Watch con i template che vedete qui sopra. Questa versione beta di Spotify per iOS, trovata per la prima volta su Reddit, può essere scaricata subito dopo aver fatto domanda per il programma di beta testing.

 

Spotify arriva su Apple Watch con un’app standalone: per il momento solo in beta

Coincidenza o meno, Spotify ha recentemente rilasciato un’app standalone per tutti i dispositivi indossabili con Wear OS. Sembra, dunque, che la società che ha rivoluzionato il modo di ascoltare la musica grazie allo streaming musicale sia interessata a portare la sua applicazione sul maggior numero possibile di dispositivi: anche indossabili.

È vero che Spotify ha iniziato a testare un’app per Apple Watch, ma non si sa quando sarà messa a disposizione di tutti, con un rilascio pubblico. Provando a fare delle ipotesi immaginiamo che lo sviluppo, al netto di eventuali problemi, possa concludersi già per la fine dell’anno. Non è da escludere, dunque, un rilascio in tempo per le festività Natalizie.

VIAMacRumors.com
Articolo precedenteSweatcoin: la criptovaluta che regala premi se si pratica jogging
Articolo successivoRazer Phone 2 sottoposto al test estremo di JerryRigEverything