Se avete intenzione di cambiare operatore e passare a PosteMobile, vi dovete affrettare visto che queste saranno le ultime ore per eseguire l’attivazione di una delle offerte più economiche.

Salvo nuove proroghe, fino alla giornata di domani sarà attivabile l’offerta Creami Style per tutti i nuovi clienti. Non viene richiesta la portabilità, quindi i clienti possono decidere di attivare anche una nuova numerazione telefonica.

A differenza degli altri operatori, PosteMobile utilizza per i minuti e gli sms i cosidetti ‘credit’ che consentono agli utenti di chiamare e mandare sms. Ogni credit equivale ad 1 minuto/1 sms. Per quanto riguarda invece la navigazione, sono presenti i gb e qualora i clienti terminano la soglia disponibile, possono attivare l’opzione Giga Extra.

Ultime ore per avere 500 credit e 5GB a 5€

L’opzione Giga Extra consente di continuare a navigare al costo di 1 Euro per ogni giga in più. Se viene terminata l’opzione si possono acquistare ulteriori giga sempre al costo di 1 Euro ciascuno.

Leggi anche:  PosteMobile ruba clienti alla concorrenza con l'offerta da minuti e GB a soli 5€

L’offerta da un punto di vista economico può invogliare tutti i clienti che non amano spendere una grossa cifra per una promozione mobile. Infatti, il costo da affrontare ogni mese è pari a 5 Euro. L’utilizzo delle chiamate e sms è consentito grazie alla soglia di 500 credit.

Per attivare l’offerta, i clienti che sono interessati devono recarsi online tramite la seguente pagina ufficiale. Non sono previsti costi attivazione rispetto alla maggior parte delle offerte presenti sul mercato. Oltre al costo del rinnovo mensile, i clienti devono acquistare la nuova sim al costo di 20 Euro. Acquistando la sim online, è prevista la spedizione gratuita a domicilio.