TIMIl mese di novembre si prospetta davvero ricchissimo di giga e soddisfazioni per tutti gli utenti italiani che decideranno di abbandonare il proprio operatore e attivare una Passa a TIMIron 50 giga, Deca Go e 15 Go New sono solamente un esempio di ciò che si potrà effettivamente richiedere, sottostando comunque a determinate condizioni e limitazioni.

Gli ultimi mesi di TIM sono davvero stati contrassegnati da un lento e costante incremento di giga in 4G, in proporzione diretta con la riduzione effettiva del prezzo di vendita. Principalmente a causa delle nuove offerte dall’elevata concorrenzialità di ho.Mobile e Iliad, anche le Passa a TIM di Novembre si apprestano ad essere tra le più interessanti dell’anno.

 

Passa a TIM: ecco le migliori promozioni del mese di Novembre

  • TIM Iron 50GB: a disposizione dei clienti degli operatori virtuali (ad esclusione di quelli che operano sotto rete TIM), la promozione richiede un canone mensile di soli 6,99 euro al mese per accedere a infiniti minuti di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico internet in 4G.
  • TIM Deca Go: legata alla provenienza da Wind, 3 Italia e Vodafone (ma anche da tutti gli altri), la suddetta richiede il versamento di 12 euro a rinnovo per accedere a illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono con 20 giga da utilizzare per navigare in 4G.
  • TIM 15 Go New: nell’eventualità in cui l’utente che non rientra nella Iron 50 giga voglia comunque accedere a 50 giga, allora può decidere di puntare sulla 15 Go New. Questa non è altro che una promozione da 1000 minuti verso tutti e 50GB di traffico in 4G al prezzo di 15 euro al mese.

Ogni Passa a TIM descritta nell’articolo richiede l’acquisto di una SIM ricaricabile e la portabilità del numero originario.

Articolo precedenteTomtop: in arrivo lo Shopping Carnival 11.11 con tantissimi prodotti hi-tech
Articolo successivoWhatsApp: attenzione al metodo legale e nascosto con cui vi spiano in chat