Dopo essere stato lanciato negli Stati Uniti, L’Huawei Mate 20 Pro è in vendita anche nel resto del mondo da poco più di una settimana. Come previsto, il nuovo top di gamma di Huawei sta riscuotendo un enorme successo tra i fan.

Oggi la società ha deciso di implementare un nuovo aggiornamento software che include le patch di sicurezza di ottobre ed alcune novità. Quest’ultime puntano naturalmente a migliorare le funzioni presente sullo smartphone.

Per verificare se avete ricevuto l’aggiornamento, potete vedere in Impostazioni> Sistema> Aggiornamento di Sistema.

Huawei Mate 20 Pro si aggiorna con le patch di sicurezza di Ottobre

L’aggiornamento è il numero 9.0.0.126 ed è disponibile al download. Pesa circa 500 MB e aggiunge nuovi effetti e filtri all’app fotocamera del Mate 20. Tra questi notiamo l’opzione AI color, l’opzione per realizzare sfondi più sfocati e nuovi filtri vintage per i video.

Inoltre, è stata aggiunta l’opzione Zoom AI per poter regolare la messa a fuoco quando si effettuano registrazioni video. Queste ultime modifiche migliorano il settaggio di quella che è gia una straordinaria esperienza fotografica.

Le tre fotocamere presenti sul retro, infatti, hanno concquistato fan e critici del settore. Secondo Huawei, i pre-order per questo dispositivo hanno eclissato quello per il P20 Pro. E solo nei primi 10 giorni. Complice anche la promozione del pre-order che ti regalava un caricatore wireless e l’Huawei Watch GT.

Ricordiamo che il nuovo top di gamma della società Cinese equipaggia il potentissimo chipset Kirin 980, ha un display AMOLED curvo con risoluzione 3120 x 1440 e 6GB o 8GB di RAM.

Inutile dire, quindi, che il Mate 20 Pro è lo smartphone più desiderato attualmente sul mercato. Sarà interessante vedere quello che l’azienda ha in serbo in futuro per questo dispositivo.

VIAandroidauthority
Articolo precedenteLenovo Z5 Pro è ufficiale, tante novità ad un costo ridotto
Articolo successivoNetflix: è arrivata la stagione 6 di House of Cards, confermato il cast precedente